Tira giù quei pollici, che nella mia personale Lista Chiusa la 164 non c'è!JacoQV ha scritto:![]()
![]()
![]()
Beh c'è anche la ghisa, l'alluminio, il rame, l'ottone...phyton ha scritto:Se mettono le viti in ferro poi ti lamenti che fanno la ruggine...![]()
Se mettono le viti in plastica poi ti lamenti che si rompono...![]()
Dai, roba da ridere!
L'oro, l'incenso, la mirra.......Esteta ha scritto:Beh c'è anche la ghisa, l'alluminio, il rame, l'ottone...![]()
![]()
Posseduta una 145 Boxer con motore e cambio Alfa Romeo autentici. Guidata per 14 anni e portata in pista a Varanogiomartello ha scritto:Sicuramente non si tratta di roba Alfa Romeo.
Prova a comprare un'Alfa Romeo con componentistica Alfa Romeo: vedrai che le cose miglioreranno.
![]()
![]()
Gli Svizzeri usano i millesimi!!Yoda ha scritto:Posseduta una 145 Boxer con motore e cambio Alfa Romeo autentici. Guidata per 14 anni e portata in pista a Varanogiomartello ha scritto:Sicuramente non si tratta di roba Alfa Romeo.
Prova a comprare un'Alfa Romeo con componentistica Alfa Romeo: vedrai che le cose miglioreranno.
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa che si è rotta è stato proprio il cambio, per altro immanovrabile![]()
E giusto per svuotare il saccodatemi pure del blasfemo
![]()
![]()
ma dopo i 900 euri sganciati per ripristinare il cambio del Boxer, ho preso una Brera 2.2 JTS proprio perché il motore era mezzo americano e pure assemblato in Germania!!!
![]()
![]()
Come dice Marchionne: in Italia si chiacchiera, all'estero si lavora![]()
Come diceva il mio professore di Scienza delle Costruzioni: in Italia si ragiona con i centimetri, in Germania con i millimetri
PS.
Anche gli Svizzeri usano i millimetri![]()
![]()
e sulle belle auto straniere......2TTO ha scritto:almeno il buon Yoda ha avuto il coraggio di pubblicare un problema riscontrato alla sua auto, chiissà quanti di noi sulle belle ed affidabili...... vere Alfa tacciono i loro guasti
Quotone!2TTO ha scritto:almeno il buon Yoda ha avuto il coraggio di pubblicare un problema riscontrato alla sua auto, chiissà quanti di noi sulle belle ed affidabili...... vere Alfa tacciono i loro guasti
ssssssss... non dirlo in giro, ma quella frase l'ho scritta perché qua son tutti svizzeri... altrimenti si offendono... ssssss.....giomartello ha scritto:Gli Svizzeri usano i millesimi!!Yoda ha scritto: PS.
Anche gli Svizzeri usano i millimetri![]()
![]()
![]()
sei mai stato nei bagni del papeete?????Spiderfrek ha scritto:Jaco lascia perdere, c'entra come la neve in luglio a Rimini!
lele ha scritto:sei mai stato nei bagni del papeete?????Spiderfrek ha scritto:Jaco lascia perdere, c'entra come la neve in luglio a Rimini!
di neve ne gira eccome!!!!
...e anche ad agosto!!!!![]()
lele ha scritto:sei mai stato nei bagni del papeete?????Spiderfrek ha scritto:Jaco lascia perdere, c'entra come la neve in luglio a Rimini!