Re: 164TURBO
Inviato: 26 gen 2011 18:10
una discussione dura pochissimi minuti, prima di finire in spam!
non c'è niente da fare!

2010 - 2025 15 anni di Club Alfa Mania.ch
http://www.clubalfamania.ch/forum/
No questa la conosco bene! Sono innamorato dell'articolo di 4R del '91 dove vengono confrontate 3.0 V6 e 2.0 V6 Turbo: un missile terra-terra!Spiderfrek ha scritto:Forse hai letto un articolo in merito alla 164 V6 turbo, che usci nel 1991!
Guido , fossi in te mi preoccuperei ......TOPOSSO ha scritto:Prendila al volo per due motivi: uno è perchè secondo me la 164 è una bellissima macchina e l'altro perchè ora non hai più scuse per non farti vedere mai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo ben dire !!!!!ghid ha scritto:mali_74 ha scritto:Guido , non abbandonerai mica la "pista" alfetta ?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque complimenti , bel ferro !!!!
Figurati!!
Quest'auto arriva "per niente" e mi ha sempre incuriosito.
L'alfetta è e resterà al primo posto, nel mio cuore alfista, ma al momento ho altre spese...questa è sicuramente più economica!
Dicono tutti così,poi pur di non passare per un obsoleto,si cede alla moda del momento...TOPOSSO ha scritto:Ricordo pubblicamente che il topo è alla, anzi direi molto alla vecchia maniera......![]()
![]()
![]()
E di conseguenza ama molto la
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fermi tutti!!!!!!stefandan ha scritto:Dicono tutti così,poi pur di non passare per un obsoleto,si cede alla moda del momento...TOPOSSO ha scritto:Ricordo pubblicamente che il topo è alla, anzi direi molto alla vecchia maniera......![]()
![]()
![]()
E di conseguenza ama molto la
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco cosa scrivere per mandare una discussione a putt... anzi a transTOPOSSO ha scritto:...e l'altro perchè ora non hai più scuse per non farti vedere mai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Prendila al volo per due motivi: uno è perchè secondo me la 164 è una bellissima macchina e l'altro perchè ora non hai più scuse per non farti vedere mai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh si ovviamente il 4 Cilindri è un motore relativamente semplice, unico neo la cinghia di distribuzione e quella dei contralberi, ma poi non vi sono altre particolari complicazioni!giomartello ha scritto:Il Turbo V6 ha senz'altro più fascino, ma il turbo 4 cilindri è un motore che va molto bene e la cui manutenzione costa assai meno rispetto al Busso.
Come questa? peccato ci vogliano 600 euro solo di voltura...JacoQV ha scritto:La Turbo 4C è un'auto particolare ed interessante, per la sua rarità.
E' stata prodotta infatti per brevissimo tempo, se non sbaglio, da fine '87 (al lancio non c'era) a fine '88 (arrivo della V6 turbo).
La V6 turbo è interessante nella versione non-kat, ormai rara da trovare, dove il motore da' il meglio di sè, con 210cv. Più della 3.0 sia normale che Q.V.
Azz mi ero dimenticato di questo piccolissimo particolare!!!!!ghid ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Prendila al volo per due motivi: uno è perchè secondo me la 164 è una bellissima macchina e l'altro perchè ora non hai più scuse per non farti vedere mai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E il terzo motivo....l'hai dimenticato!!!
E' l'auto del Verga!