Ma voglio la Giulietta Sprint, l'ODS e l'Alfetta GT!!!!! Come faccio ad averle?

Porta pazienza Sergio!! Pare che usciranno a Gennaio.sergio105 ha scritto:La Montreal l'ho prenotata anch'io![]()
![]()
![]()
![]()
Ma voglio la Giulietta Sprint, l'ODS e l'Alfetta GT!!!!! Come faccio ad averle?![]()
![]()
![]()
Si parla di metà 2010.giomartello ha scritto:Porta pazienza Sergio!! Pare che usciranno a Gennaio.
Stratosferica la Montreal, come tutti i modelli Auto Art 1/18.
infatti è inedita e non ancora disponibile in negozio.giomartello ha scritto:Ho letto sul nuovo numero di Quattroruotine che è uscito il modello 1/43 di Starline dell'Alfa Romeo 2000 Berlina del 1957: credo si tratti di un inedito! Presto detto, se Stefandan non ce l'ha, significa che è inedita!![]()
![]()
Intanto è in arrivo quella arancioneJacoQV ha scritto:io aspetto che arrivi quella luci di bosco...![]()
![]()
Che stò ancora aspettandostefandan ha scritto:Intanto è in arrivo quella arancioneJacoQV ha scritto:io aspetto che arrivi quella luci di bosco...![]()
![]()
http://www.carmodel.net/zoomPage.php?ND ... csICcxJyk=
Bravo Luca! Visto che il modello è piccolo, puoi mettertelo in tasca la prima volta che vieni a trovarmi2000spiderveloce79 ha scritto:Non so se sia la sede giusta per parlarne, comunque per non aprire un topic ad hoc ne parlo qui.
Oggi sono andato a visitare il reparto ex "Carrozzerie Speciali" della Fiat, presso lo stabilimento di Mirafiori, ossia quello che si occupa della costruzione dei muletti di tutte le vetture del gruppo. Al di là delle attrezzature fantascientifiche che hanno a disposizione, e che si accompagnano a mestieri ormai scomparsi come il battilastra (ho visto ribattere a mano un'intero pezzo di pianale), sono rimasto sorpreso dalla totale manualità dei processi che vi si svolgono, compreso l'assemblaggio della scocca in acciaio e alluminio delle 8c Spider, che viene poi spedita a Modena per la carrozzatura...
Inoltre sono riuscito a mettermi al volante (chiaramente da fermo) di una 8c coupè... che emozione!![]()
![]()
![]()
Per farla corta e tornare in-topic, alla fine della visita il nostro accompagnatore ci ha gentilmente fatto omaggio di questo piccolo modellino della 8c, che ha la particolarità di non essere in vendita, ma di essere stato "costruito" nell'attrezzatura di prototipazione rapida per sinterizzazione laser di polveri polimeriche, da cui escono i modelli "numero uno" di moltissimi particolari non di scocca delle vetture del gruppo, e che è proprio attaccata alla linea di assemblaggio dell'autotelaio della 8c "vera". Eccolo qua (mi scuso per la foto pessima, ma il modello è piccolo e il cellulare vecchio...):