3 milioni di veicoli senza assicurazione

giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Re: 3 milioni di veicoli senza assicurazione

Messaggio da giomartello »

Weber ha scritto:
Duetto91 ha scritto: qualche tempo fa a Milano uscendo in retromarcia da un parcheggio a pettine (di sera tardi e con pioggia) urtavo una vettura che stava passando, danni alla mia praticamente nulli (risolti con un po' di polish), danni alla vettura della signora abbastanza evidenti portiera posteriore e parafango posteriore ammaccati, mi scuso e chiedo di compilare il CID con assunzione della colpa, la signora mi dice che non fa niente tanto la macchina era vecchia (C3 di max 5 anni) e fila via di corsa, li per li non ho capito....poi ho realizzato che con ogni probabilità non era in regola con l'assicurazione, ragazzi parliamo di Milano zona p.le Loreto.........
secondo me è molto più probabile che la signora "non dovesse essere lì" (capisci a mme..miiiii) e quindi non voleva lasciare tracce che testimoniassero che non era dove probabilmente aveva detto al marito che sarebbe stata :D
Secondo me è come dice Weber. :alb: :alb:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
STESPIT
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da STESPIT »

giomartello ha scritto:
Weber ha scritto:
Duetto91 ha scritto: qualche tempo fa a Milano uscendo in retromarcia da un parcheggio a pettine (di sera tardi e con pioggia) urtavo una vettura che stava passando, danni alla mia praticamente nulli (risolti con un po' di polish), danni alla vettura della signora abbastanza evidenti portiera posteriore e parafango posteriore ammaccati, mi scuso e chiedo di compilare il CID con assunzione della colpa, la signora mi dice che non fa niente tanto la macchina era vecchia (C3 di max 5 anni) e fila via di corsa, li per li non ho capito....poi ho realizzato che con ogni probabilità non era in regola con l'assicurazione, ragazzi parliamo di Milano zona p.le Loreto.........
secondo me è molto più probabile che la signora "non dovesse essere lì" (capisci a mme..miiiii) e quindi non voleva lasciare tracce che testimoniassero che non era dove probabilmente aveva detto al marito che sarebbe stata :D
Quoto senz'altro!
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da claudio75america »

:thuml: :thuml: :thuml:
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

:surpr: :surpr: :surpr: :shock: :shock: :shock: azzz non ci avevo pensato a questa eventualità 8-) 8-) 8-) :lol:
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Secondo me la sola cosa da dire e vorrei precisare che non parlo di nessuno in particolare, è che c'è tanta di quella confusione in materia che è una bellezza!!! :thuml: :thuml: :thuml: Purtroppo l' argomento assicurazioni e ormai da tempo il miglior passatempo di molti, ma penso solo chi opera in questo campo può realmente sapere tutto quello che ruota intorno e soprattutto cosa realmente accade ogni volta che bisogna gestire un sinistro!!!! Non vorrei certo fare una filippica noiosa tanto penso che ognuno rimanga delle proprie idee, però tengo solo a fare una precisazione, d'accordo che le polizze sono care ma se ognuno di noi vedesse oggi giorno cosa viene a costare riparare una vettura dopo un banale incidente senza contare che chissà come mai in ogni sinistro ci scappa il ferito si renderebbe conto che meno male che ci sono le assicurazioni altrimenti i danni dovremmo pagarceli con le nostre tasche!!!! :thuml:
E per finire faccio un piccolissimo esempio, basta guardare cosa è costato al nostro amico Matteo l'aver appena sfiorato un panettone per rendersi conto cosa costa una riparazione sulle vetture moderne!!!! :o :o :o :o :o
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Duetto91 ha scritto::surpr: :surpr: :surpr: :shock: :shock: :shock: azzz non ci avevo pensato a questa eventualità 8-) 8-) 8-) :lol:
Perchè non sei un fedifrago. :lol: :lol: :lol:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

giomartello ha scritto:
Weber ha scritto:
Secondo me, vista la zona di Milano, era una signora...con il pomo di Adamo!!!!! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Carlo ha scritto:Secondo me, vista la zona di Milano, era una signora...con il pomo di Adamo!!!!! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:o :o :o :o
:puker: :puker: :pukel: :pukel:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Rispondi