Questa è la foto di una 3.0 6V Veloce, allestimento speciale per l'UK
che non c'entra nulla con la "Evoluzione": anche il disegno è specifico
Questa è la foto di una 3.0 6V Veloce, allestimento speciale per l'UK
No, non è la vettura numero 162!
Nessuna targhetta come sulle ASN...solo se conosci il numero di telaio puoi capire se è una TurboEgiomartello ha scritto:No, parlavo di una targhetta anche "estetica".
Con volante non correttoEsteta ha scritto:Nessuna targhetta come sulle ASN...solo se conosci il numero di telaio puoi capire se è una TurboEgiomartello ha scritto:No, parlavo di una targhetta anche "estetica".
(interno dell'esemplare custodito presso l'ABT)
Grazie Giovanni.Giuliasprintgta ha scritto:No, nessuna targhetta particolare, tranne la scritta specifica "Turbo E" sul bauletto.giomartello ha scritto:No, parlavo di una targhetta anche "estetica".
Come indicato correttamente, le Evoluzione avevano una loro numerazione specifica di telaio.
Era quella che abbiamo postato qualche tempo fa?Spiderfrek ha scritto:Grazie dei chiarimenti, e allora una 75 Evo nera non può essere originale, stavo indagando proprio su un possibile esemplare di evo di colore nero!
Grazie!
E' di giuse55qverde ha scritto:Si direbbe di sì, almeno a giudicare dal breve periodo di produzione e dalla targhetta postata da Esteta.
Vero!Esteta ha scritto:E' di giuse55qverde ha scritto:Si direbbe di sì, almeno a giudicare dal breve periodo di produzione e dalla targhetta postata da Esteta.
Ti è venuta la fissa delle targhette identificative?????qverde ha scritto:
Altra curiosità: avevano tutte la targhetta Alfa Romeo Auto S.p.A.? Si direbbe di sì, almeno a giudicare dal breve periodo di produzione e dalla targhetta postata da Esteta.
Hai delle ottime amicizie!!fausto ha scritto:Questo e' parte del mio gruppo di amici:
Fausto,la foto l'hai scattata a Piazzola sul Brenta due anni fa.fausto ha scritto:Questo e' parte del mio gruppo di amici:
fausto ha scritto:La ricordo si; pensa che mi chiamano affettuosamente Faustopedia !!!!!!!!!!
fausto ha scritto:La ricordo si; pensa che mi chiamano affettuosamente Faustopedia !!!!!!!!!!
So che nell'intimità l'altro appellativo è Faust&Furious!fausto ha scritto:La ricordo si; pensa che mi chiamano affettuosamente Faustopedia !!!!!!!!!!