Pagina 2 di 2
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 02 apr 2011 22:00
da giomartello
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto!
.....O no?......

Re: GTV6 Callaway
Inviato: 04 apr 2011 09:35
da sergio105
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 04 apr 2011 13:26
da Maicol
Lo vedo già... SergioCallaway
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 04 apr 2011 15:55
da sergio105
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 06 mar 2012 11:54
da 2TTO
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 06 mar 2012 23:49
da JacoQV
Sarà così difficile sovralimentare il V6 Alfa? Io non credo, voi che dite?
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 07 mar 2012 00:42
da fabietto
JacoQV ha scritto:Sarà così difficile sovralimentare il V6 Alfa? Io non credo, voi che dite?
poni la domanda al fratello di Fausto... e in risposta saprai quanti santi ci sono sul calendario!

Re: GTV6 Callaway
Inviato: 07 mar 2012 01:29
da JacoQV
Magari gli porto una 164 QV, e un paio di collettori completi di turbina della 164 tb vediamo cosa tira fuori!
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 07 mar 2012 10:36
da fabietto
JacoQV ha scritto:Magari gli porto una 164 QV, e un paio di collettori completi di turbina della 164 tb vediamo cosa tira fuori!
Già che ci sei porta con te anche un paio di brasiliane tipo-Copacabana, forse lo convinci meglio

Re: GTV6 Callaway
Inviato: 07 mar 2012 10:53
da JacoQV
le brasiliane spesso nascondono una sorpresa

Re: GTV6 Callaway
Inviato: 07 mar 2012 18:35
da spider1315
Bell'esperienza! Grazie di avermi avvisato
Penso che il concetto sia simile al v6 della maserati biturbo. Dopo ci vuole attenzione per regolare la pressione alle bancate, affinchè siano equilibrate. Ovviamente anche la trasmissione e i semiassi andrebbero rivisti data la potenza... che dipende un po' dalla pressione di sovralimentazione e da ciò che si vuole.
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 07 mar 2012 20:23
da fabietto
Ovviamente l'ho presa in ridere.... Con le trasformazioni Denis sa il fatto suo, non serve insegnargli niente!
Francamente non so come sia messo riguardo alle(ai) brasiliane(i)

Re: GTV6 Callaway
Inviato: 08 mar 2012 00:46
da Maicol
spider1315 ha scritto:Bell'esperienza! Grazie di avermi avvisato
Penso che il concetto sia simile al v6 della maserati biturbo. Dopo ci vuole attenzione per regolare la pressione alle bancate, affinchè siano equilibrate. Ovviamente anche la trasmissione e i semiassi andrebbero rivisti data la potenza... che dipende un po' dalla pressione di sovralimentazione e da ciò che si vuole.
Se vuoi in primavera ci andiamo
il proprietario della collezione mi ha invitato più volte ma ancora non ho avuto l'occasione di andarci
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 08 mar 2012 11:45
da spider1315
Maicol ha scritto:spider1315 ha scritto:Bell'esperienza! Grazie di avermi avvisato
Penso che il concetto sia simile al v6 della maserati biturbo. Dopo ci vuole attenzione per regolare la pressione alle bancate, affinchè siano equilibrate. Ovviamente anche la trasmissione e i semiassi andrebbero rivisti data la potenza... che dipende un po' dalla pressione di sovralimentazione e da ciò che si vuole.
Se vuoi in primavera ci andiamo
il proprietario della collezione mi ha invitato più volte ma ancora non ho avuto l'occasione di andarci
Volentieri. Avvisami in privato o aggiungi @libero.it al mio nick...

Re: GTV6 Callaway
Inviato: 09 mar 2012 16:25
da sergio105
JacoQV ha scritto:le brasiliane spesso nascondono una sorpresa

La voce dell'esperienza....

Re: GTV6 Callaway
Inviato: 10 mar 2012 17:59
da JacoQV
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 12 mar 2012 10:22
da sergio105
Re: GTV6 Callaway
Inviato: 05 apr 2012 09:38
da sergio105
La relativa brochure
