macmariomario ha scritto:tra l'altro ho appena preso un Honda XR 600 R asi ed FMI dell'88 da far compagnia alla Yamaha da strada.......... si sentiva sola ..........per cui ora nello stesso box a parte la vecchia vespa ho 3 jap ( pajero + yama + honda )
La superiorità del suo mezzo è imbarazzante....TOPOSSO ha scritto:Mi sto chiedendo, come mai questo questo argomento è finito nel dimenticatoio??!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse a qualcuno da fastidio che il mio amico canguro viaggia come la freccia rossa???!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più mezzo difficile della Yamaha il primo anno .........sergio105 ha scritto:Non sono d'accordo.
La Ducati è ancora un mezzo "difficile", Stoner ci andava anche forte è vero, ma ogni 3x2 era per terracredo che Valentino voglia arrivare al limite senza rischiare troppo.
Magari sbaglia o magari no...
La superiorità del mezzo una bella s....a!!!!!!!sergio105 ha scritto:La superiorità del suo mezzo è imbarazzante....TOPOSSO ha scritto:Mi sto chiedendo, come mai questo questo argomento è finito nel dimenticatoio??!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse a qualcuno da fastidio che il mio amico canguro viaggia come la freccia rossa???!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ride bene chi ride ultimo....TOPOSSO ha scritto:La superiorità del mezzo una bella s....a!!!!!!!sergio105 ha scritto:La superiorità del suo mezzo è imbarazzante....TOPOSSO ha scritto:Mi sto chiedendo, come mai questo questo argomento è finito nel dimenticatoio??!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' lui che superiore a tutti e lo ha dimostrato riportando alla luce la ducati che da ben vent'anni vedeva solo buio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, se quel demente dello sborone non lo faceva cadere era davanti a tutti!!!macmariomario ha scritto:Tant'è che primo in classifica è Lorenzo por fuera
Per adesso rido io, semmai poi si rivedrà.......!!!!!!!nivola ha scritto:TOPOSSO ha scritto: ride bene chi ride ultimo....
come si dice: chi l'ha duro la vince....TOPOSSO ha scritto:Per adesso rido io, semmai poi si rivedrà.......!!!!!!!nivola ha scritto:TOPOSSO ha scritto: ride bene chi ride ultimo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il canguro ha sbagliato a fare quello che ha fatto infatti è stato penalizzato, contrariamente al solito sborone che ha fatto un sorpasso da maiale con caduta sua e del canguro!!!!!!!!macmariomario ha scritto:.............certo che il tuo biondino si sta' facendo un sacco di amici in pista..............lui gli avversari che non lo fanno passare li prende a cazzotti direttamente in pista.
Ha vinto 1 mondiale ancora non del tutto chiaro e si atteggia a fenomeno...........................chissà allora il tuo nemico Rossi cosa dovrebbe e potrebbe mai fare in proporzione