Motomondiale 2011

Rispondi
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da macmariomario »

tra l'altro ho appena preso un Honda XR 600 R asi ed FMI dell'88 da far compagnia alla Yamaha da strada :mrgreen:.......... si sentiva sola ..........per cui ora nello stesso box a parte la vecchia vespa ho 3 jap ( pajero + yama + honda ) :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

macmariomario ha scritto:tra l'altro ho appena preso un Honda XR 600 R asi ed FMI dell'88 da far compagnia alla Yamaha da strada :mrgreen:.......... si sentiva sola ..........per cui ora nello stesso box a parte la vecchia vespa ho 3 jap ( pajero + yama + honda ) :mrgreen:

io nel box ho solo Italiane Alfetta Duetto MotoGuzzi ed una Vespa 50Lx ..... Fuori 3 Jap (Avensis-Ignis-Yaris) ed una 147 con la quale abbiamo pareggiato il conto Jap-Alfa 3 a 3 --- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Mi sto chiedendo, come mai questo questo argomento è finito nel dimenticatoio??!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Forse a qualcuno da fastidio che il mio amico canguro viaggia come la freccia rossa???!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

TOPOSSO ha scritto:Mi sto chiedendo, come mai questo questo argomento è finito nel dimenticatoio??!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Forse a qualcuno da fastidio che il mio amico canguro viaggia come la freccia rossa???!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La superiorità del suo mezzo è imbarazzante....
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Poche balle !!!!! :evil:
Il Topo questa volta ha ragione. :shock:
La mia impressione è che Valentino oltre ad avere indubbiamente molti problemi tecnici gli sia venuto un po anche il braccino...... :roll: :roll: :roll: :roll:
Non trovate ? :?:
Mali_74
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Non sono d'accordo.
La Ducati è ancora un mezzo "difficile", Stoner ci andava anche forte è vero, ma ogni 3x2 era per terra :roll: credo che Valentino voglia arrivare al limite senza rischiare troppo.
Magari sbaglia o magari no...
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

sergio105 ha scritto:Non sono d'accordo.
La Ducati è ancora un mezzo "difficile", Stoner ci andava anche forte è vero, ma ogni 3x2 era per terra :roll: credo che Valentino voglia arrivare al limite senza rischiare troppo.
Magari sbaglia o magari no...
Più mezzo difficile della Yamaha il primo anno ......... :shock:
Forse non vi ricordate i problemi all'avantreno , forse non vi ricordate la mancanza di cavalli che costringevano Vale a recuperare in curva rischiando l'impossibile e dando il 120% sempre.
Eppure ci ha vinto un mondiale ...... :roll: :roll: :roll: :roll:
Adesso è diventato pure uno che non rischia ..... :o
Beh ..... se non vuol rischiare mi sa che si è dimenticato che sport fa ..... ;)
Io sono sempre più convinto che si è trovato una pensione dorata..... :shock:
Spero di essere smentito..... :x
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

sergio105 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Mi sto chiedendo, come mai questo questo argomento è finito nel dimenticatoio??!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Forse a qualcuno da fastidio che il mio amico canguro viaggia come la freccia rossa???!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La superiorità del mezzo una bella s....a!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: E' lui che superiore a tutti e lo ha dimostrato riportando alla luce la ducati che da ben vent'anni vedeva solo buio!!!! :o :o :o :o :o :o :o
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Tant'è che primo in classifica è Lorenzo por fuera :king:

Immagine
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

TOPOSSO ha scritto:
sergio105 ha scritto:
La superiorità del mezzo una bella s....a!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: E' lui che superiore a tutti e lo ha dimostrato riportando alla luce la ducati che da ben vent'anni vedeva solo buio!!!! :o :o :o :o :o :o :o
ride bene chi ride ultimo....
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

macmariomario ha scritto:Tant'è che primo in classifica è Lorenzo por fuera :king:
Certo, se quel demente dello sborone non lo faceva cadere era davanti a tutti!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Se un numero del genere lo avesse fatto un altro pilota sicuramente si sarebbe beccato almeno almeno una bella multa, ma siccome lo ha fatto quell'essere ignobile tutto è permesso!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Ma guardate come sono stati severi con Simoncelli per il sorpasso di domenica!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: E poi mi vengono a raccontare che le cose sono uguali per tutti, ma per cortesia...............!!!!
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

nivola ha scritto:
TOPOSSO ha scritto: ride bene chi ride ultimo....
Per adesso rido io, semmai poi si rivedrà.......!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

TOPOSSO ha scritto:
nivola ha scritto:
TOPOSSO ha scritto: ride bene chi ride ultimo....
Per adesso rido io, semmai poi si rivedrà.......!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
come si dice: chi l'ha duro la vince.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

io sono come i cinesi,aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

.............certo che il tuo biondino si sta' facendo un sacco di amici in pista..............lui gli avversari che non lo fanno passare li prende a cazzotti direttamente in pista.

Ha vinto 1 mondiale ancora non del tutto chiaro e si atteggia a fenomeno...........................chissà allora il tuo nemico Rossi cosa dovrebbe e potrebbe mai fare in proporzione :twisted:

Immagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

macmariomario ha scritto:.............certo che il tuo biondino si sta' facendo un sacco di amici in pista..............lui gli avversari che non lo fanno passare li prende a cazzotti direttamente in pista.

Ha vinto 1 mondiale ancora non del tutto chiaro e si atteggia a fenomeno...........................chissà allora il tuo nemico Rossi cosa dovrebbe e potrebbe mai fare in proporzione :twisted:
Il canguro ha sbagliato a fare quello che ha fatto infatti è stato penalizzato, contrariamente al solito sborone che ha fatto un sorpasso da maiale con caduta sua e del canguro!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Complimenti al bel comportamento sportivo, è così che si corre in pista!!! :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: E per finire siccome la legge è uguale per tutti, il signorino non è stato neanche pemalizzato, se un numero del genere lo avesse un qualsiasi altro pilota sicuramente avrebbe rischiato la squalifica!!!! :o :o :o :o :o
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Valentinianiiiiiiiii....................... PPPPPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
:joker: :joker: :joker: :joker: :joker: :jokerc: :jokerc: :jokerc: :jokerc: :jokerc:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Da un certo punto di vista sono contento anch'io che Vale non vinca nn quest'anno...............impara a mollare mamma Yamaha 8-)

Immagine
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Valentino è desaparecido. :roll: :roll:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

A me basta lo sbruffone sia dietro il canguro ed è così, tutto il resto è noia!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi