2TTO ha scritto: Sua moglie è una nota conduttrice tv italiana: Adriana Volpe
conduttrice ? E de che ?
DE STA' CIUFOLA!!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:E un kretino del genere si scopa pure una discreta topa come la Volpe?
Che mondo ingiusto.....
Lo conosco.
Il suo babbo rimase in "collegio" per un po' qualche anno fa' per un grosso crac.
Suo fratello e' un pilota di rally di ottimo livello, strano che lui avesse la Mercedes...di solito gia in Aston.
La signora non e' brutta ma la foto pubblicata e' sicuramente di qualche anno fa' e anche un bel po' fotoshoppata
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
2TTO ha scritto: Sua moglie è una nota conduttrice tv italiana: Adriana Volpe
conduttrice ? E de che ?
Minzighina ragazzi siete proprio gnuranti! Tenere la "barra dritta" di un programma TV non è semplice. Questa la tiene dritta dal primo all'ultimo minuto :mrgreen:La volgarità di Sergio mi imbarazza sempre. Mi dissocio da queste discussioni del ciuffolo.Per la SLR aggiungo: straxazzi sua
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Con il 2.5 per mille al volante: rocambolesco incidente a Melide
Ha distrutto una Mercedes McLaren viaggiando senza le due ruote anteriori tra Lugano sud e Melide. Sua moglie è una nota conduttrice tv italiana: Adriana Volpe
Può succedere . Stai pensando a cosa starà facendo tua moglie in quel momento e non ti accorgi che hanno rubato le ruote anteriori alla tua Mclaren. Può succedere
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Con il 2.5 per mille al volante: rocambolesco incidente a Melide
Ha distrutto una Mercedes McLaren viaggiando senza le due ruote anteriori tra Lugano sud e Melide. Sua moglie è una nota conduttrice tv italiana: Adriana Volpe
Era il momento di sfidarlo a tennis perché, quando e' sobrio, e' molto forte.
chissa' Che nottataccia x aver ancora 2.5 al mattino..
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Io la sola cosa che farei è quella di metterlo in una cassa si piombo insieme a quel demente proprietrio della zonda o meglio ex zonda del mese scorso e li butterei in fondo al mediterraneo!!! Almeno lì non possono far danni!!!!
Ecco qui che con una dichiarazione veramente intelligente, da' il meglio di se!!!!!
Roberto Parli, imprenditore ticinese e marito della conduttrice Rai: «Sono milionario, pago tutto»
IL FERMO - In stato visibilmente alterato, scrive il tabloid Blick, ai soccorritori il 37enne avrebbe esclamato: «Sono milionario. Pago tutto. Non mi interessa». Sul posto è subito arrivata una pattuglia della polizia cantonale. Gli agenti riscontrano un tasso di alcol nel sangue di Parli del 2,5 per mille e gli ritirano la patente. Roberto Parli è sposato dal 2008 con Adriana Volpe. La conduttrice è in attesa del suo primo bambino che dovrebbe nascere in agosto.
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
TOPOSSO ha scritto:Io la sola cosa che farei è quella di metterlo in una cassa si piombo insieme a quel demente proprietrio della zonda o meglio ex zonda del mese scorso e li butterei in fondo al mediterraneo!!! Almeno lì non possono far danni!!!!
.......e come no!!!!!!!!!!! se il cervello va' a contatto dell'acqua diventa un rifiuto tossico nocivo............
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Bah....i soldi spesso vanno dalla parte sbagliata, se venivano da me, non "sfacevo" una SLR e forse non sposavo nemmeno la Volpe e tutto il troyan circus televisivo!
Magari mi limitavo ad altre attività!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Troppo facile ! meglio lavore in fonderia in Cina piuttosto che cambiare il pannolone ai vecchietti !!!!
Trovo sempre incredibile l'arroganza di 'sta gente, che per fortuna di nascita o per pelo e per assoluta mancanza di dignità, crede che tutto gli sia dovuto e che con i soldi si possa comprare qualsiasi cosa... Ma cosa insegnerà questo al figlio che gli sta arrivando ????