sergio105 ha scritto:Mi fate venir voglia di Duetto
bello il GT, la Giulia, la GTV, la Berlina, la 75, l'Alfetta, ecc., ma il Duetto è un'altra cosa: a primavera senti la natura, la sera d'estate o la mattina presto danno sensazioni impagabili. E poi non si può esser alfisti senza provare il gusto della macchina aperta: Alfa ha sempre avuto in listino le spider !
sergio105 ha scritto:Mi fate venir voglia di Duetto
bello il GT, la Giulia, la GTV, la Berlina, la 75, l'Alfetta, ecc., ma il Duetto è un'altra cosa: a primavera senti la natura, la sera d'estate o la mattina presto danno sensazioni impagabili. E poi non si può esser alfisti senza provare il gusto della macchina aperta: Alfa ha sempre avuto in listino le spider !
Mi ricordo bene i giretti col mio ex 1.6 quarta serie
Avevi un duetto e l'hai venduto senza sostituirlo?! Sergggg, vedi di ovviare!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Come no? L'ho sostituito con la 146....
Ottimo !!!!!
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
sergio105 ha scritto:Come no? L'ho sostituito con la 146....
TI almeno dai!!
TI', MI', LU' O CHE'L OTE'R sempre in pressa è finita