Vittoria Assicurazioni - polizza veicoli Riar
-
- Alfista Q.O.
Re: Vittoria Assicurazioni - polizza veicoli Riar
avrà ancora la mente annebbiata dai bagordi pasquali 

- mali_74
- Alfista Q.O.
JacoQV ha scritto:avrà ancora la mente annebbiata dai bagordi pasquali

Comunque , tornando in tema ho appena assicurato anch'io il IV serie con Reale Mutua e sto aspettando di "passare" anche le altre.
La prima sarà la Vespa e poi a seguire il CT , per ultimo il GT.
L'idea sarebbe proprio quella di avere anche un'unica scadenza di rata.

Mali_74
-
- Alfista Q.O.
mali, la tua vespa è iscritta asi o fmi?
- mali_74
- Alfista Q.O.
Targa oro FMI !!!!JacoQV ha scritto:mali, la tua vespa è iscritta asi o fmi?

Mali_74
-
- Alfista Q.O.
ooooh tiratela!!!! 

- mali_74
- Alfista Q.O.
JacoQV ha scritto:ooooh tiratela!!!!
Eh ......si ........ è stata una soddisfazione molto grande perchè ho partecipato attivamente al restauro e soprattutto perchè era di mio padre !!!!

Mali_74
-
- Alfista Q.O.
anche io vorrei fare la targa oro fmi al mio px una volta restaurato.
-
- Alfista Junior
Oggi ho contattato la Toro Ass. Per la mia 4 serie del 1991 con documento di storicita'il premio annuale e' di eur 103,00 RCA Ass. Stradale + i due conducenti mi sembra buono come prezzo che ne dite?
Spider IV serie 1600
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td
gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td
gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
-
- Alfista TI
Teo se vuoi fare una scadenza unica che sicuramente è una cosa comodissima, chiedi al tuo agente se può farti polizza a "libro matricola"mali_74 ha scritto: Comunque , tornando in tema ho appena assicurato anch'io il IV serie con Reale Mutua e sto aspettando di "passare" anche le altre.
La prima sarà la Vespa e poi a seguire il CT , per ultimo il GT.
L'idea sarebbe proprio quella di avere anche un'unica scadenza di rata.

- mali_74
- Alfista Q.O.
E' in linea con le altre tariffe .....Gabriele 54 ha scritto:Oggi ho contattato la Toro Ass. Per la mia 4 serie del 1991 con documento di storicita'il premio annuale e' di eur 103,00 RCA Ass. Stradale + i due conducenti mi sembra buono come prezzo che ne dite?

Mali_74
- bmk
- Alfista Junior
Ciao ragazzi!
qualcuno di voi é in possesso di una lista ASI tipo la lista chiusa RIAR o può darmi un link della pagina ASI dove verificare e stampare lo stato di interesse storico della mia Milano(75)?
Il mio assicuratore mi ha chisto un documento del genere (non gli serve l'iscrizione ASI, almeno così mi ha detto), per farmi l'assicurazione auto storica.
Saluti!
qualcuno di voi é in possesso di una lista ASI tipo la lista chiusa RIAR o può darmi un link della pagina ASI dove verificare e stampare lo stato di interesse storico della mia Milano(75)?
Il mio assicuratore mi ha chisto un documento del genere (non gli serve l'iscrizione ASI, almeno così mi ha detto), per farmi l'assicurazione auto storica.
Saluti!
-
- Alfista Q.O.
credo - ma non sono sicuro - che l'attestato di interesse storico asi vada di pari passo con l'iscrizione.
- bmk
- Alfista Junior
Ma me serve solo la lista! Sai se é disponibile anche all'ASI?
- rocav8
- Alfista Junior
Sul sito del RIAR trovi la lista,vai su " iscrizione " e la trovi; l' ASI non l' ha mai fatta, pubblicò ai tempi una lista di vetture omologate mi pare nel 2000, ma non ha mai ufficializzato una lista di ventennali di interesse storico.bmk ha scritto:Ma me serve solo la lista! Sai se é disponibile anche all'ASI?
- bmk
- Alfista Junior
La sista RIAR l'ho scaricata, in formato PDF del 2009,2010 e 2011.rocav8 ha scritto:Sul sito del RIAR trovi la lista,vai su " iscrizione " e la trovi; l' ASI non l' ha mai fatta, pubblicò ai tempi una lista di vetture omologate mi pare nel 2000, ma non ha mai ufficializzato una lista di ventennali di interesse storico.bmk ha scritto:Ma me serve solo la lista! Sai se é disponibile anche all'ASI?
Grazie per la info sull' ASI, infatti anche io l'ho cercata inutilmente... Qulcunaltro l'ha per caso mai trovata, quella ASI intendo?
- rocav8
- Alfista Junior
Non esiste, tutte le ventennali se in buone condizioni possono essere iscritte, bastano quattro foto, compilare il modulo e versare 20 euro, consegni tutto al club di appartenenza e dopo un po' arriva l' attestato.bmk ha scritto:La sista RIAR l'ho scaricata, in formato PDF del 2009,2010 e 2011.rocav8 ha scritto:Sul sito del RIAR trovi la lista,vai su " iscrizione " e la trovi; l' ASI non l' ha mai fatta, pubblicò ai tempi una lista di vetture omologate mi pare nel 2000, ma non ha mai ufficializzato una lista di ventennali di interesse storico.bmk ha scritto:Ma me serve solo la lista! Sai se é disponibile anche all'ASI?
Grazie per la info sull' ASI, infatti anche io l'ho cercata inutilmente... Qulcunaltro l'ha per caso mai trovata, quella ASI intendo?
- bmk
- Alfista Junior
Molto bene! Mille grazie!!!

-
- Alfista TI
Confermo che l'ASI non stila alcuna lista chiusa: sono iscrivibili tutte le vetture che hanno compiuto 20 anni dalla costruzione/immatricolazione. Una volta iscritto all'ASI, devi richiedere l'attestato di storicità.bmk ha scritto:Ciao ragazzi!
Saluti!
L'ultima lista chiusa ASI che io ricordi era del 1990 o 1991.....