Beh, a dire il vero qualche riferimento agli argomenti "scomodi" c'è. Più di quanti mi sarei aspettato.rocav8 ha scritto:Sono parzialmente deluso, anche se lo immaginavo, grandi ringraziamenti , grande enfasi al Centenario,come se noi non ci fossimo stati, accuratamente evitati argomenti scomodi, per il resto begli articoli.
Bentornato Quadrifoglio
- giomartello
- Alfista Q.V.
Re: Bentornato Quadrifoglio
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
- rocav8
- Alfista Junior
????????? Falli notare anche a me.giomartello ha scritto:Beh, a dire il vero qualche riferimento agli argomenti "scomodi" c'è. Più di quanti mi sarei aspettato.rocav8 ha scritto:Sono parzialmente deluso, anche se lo immaginavo, grandi ringraziamenti , grande enfasi al Centenario,come se noi non ci fossimo stati, accuratamente evitati argomenti scomodi, per il resto begli articoli.
- giomartello
- Alfista Q.V.
Ok, quando vengo da te porto anche il Quadrifoglio.rocav8 ha scritto:????????? Falli notare anche a me.giomartello ha scritto:Beh, a dire il vero qualche riferimento agli argomenti "scomodi" c'è. Più di quanti mi sarei aspettato.rocav8 ha scritto:Sono parzialmente deluso, anche se lo immaginavo, grandi ringraziamenti , grande enfasi al Centenario,come se noi non ci fossimo stati, accuratamente evitati argomenti scomodi, per il resto begli articoli.

SOCIO R.I.A.R. n° 1815

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
- Batalf
- Alfista DOC
sono proprio curioso di leggerne una copia 

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- rocav8
- Alfista Junior
Perché, pensi che il mio l' abbia già buttato?giomartello ha scritto:Ok, quando vengo da te porto anche il Quadrifoglio.rocav8 ha scritto:????????? Falli notare anche a me.giomartello ha scritto:Beh, a dire il vero qualche riferimento agli argomenti "scomodi" c'è. Più di quanti mi sarei aspettato.rocav8 ha scritto:Sono parzialmente deluso, anche se lo immaginavo, grandi ringraziamenti , grande enfasi al Centenario,come se noi non ci fossimo stati, accuratamente evitati argomenti scomodi, per il resto begli articoli.![]()
- giomartello
- Alfista Q.V.
Impossibile!! Possibile invece che, con tutta la roba che hai, tu faccia fatica a trovarlo, quindi porto il mio.rocav8 ha scritto:Perché, pensi che il mio l' abbia già buttato?

SOCIO R.I.A.R. n° 1815

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
-
- Alfista TI
Mi è arrivato venerdì: bellino ma lo speravo meno discorsivo e più tecnico o più "storico", con anedotti & varie.... vedremo i prossimi numeri.giomartello ha scritto:Beh, a dire il vero qualche riferimento agli argomenti "scomodi" c'è. Più di quanti mi sarei aspettato.rocav8 ha scritto:Sono parzialmente deluso, anche se lo immaginavo, grandi ringraziamenti , grande enfasi al Centenario,come se noi non ci fossimo stati, accuratamente evitati argomenti scomodi, per il resto begli articoli.
Argomenti "storici": qualcosa c'è, ma conoscendo le posizioni dei vertici ci si poteva attendere di più... Va però rimarcato che è un giornale di Club, istituzionale, e quindi tutto deve esser dovutamente stemperato e quindi si è dimostrata intelligenza costruttiva nel non rimarcare determinate questioni, (vedi Centenario....).
- renatino
- Alfista TI
E' arrivato finalmente anche a me....
ho letto la lettera del CEO di Alfa Romeo e ....mi è venuto da piangere..... delusione massima!!!!
chiedono a NOI alfisti di essere "fedeli" al marchio.... ma a quale marchio????????????? non ho ancora letto il resto ma cmq l'inizio non mi è piaciuto affato...
ho letto la lettera del CEO di Alfa Romeo e ....mi è venuto da piangere..... delusione massima!!!!
chiedono a NOI alfisti di essere "fedeli" al marchio.... ma a quale marchio????????????? non ho ancora letto il resto ma cmq l'inizio non mi è piaciuto affato...
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero
ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte**
http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc

ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte**
http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Giusta osservazionerenatino ha scritto:E' arrivato finalmente anche a me....
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Nuovo numero: si parla della Giulia!

Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte