TELI AUTO COVERCAR? NO,GRAZIE

mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: TELI AUTO COVERCAR? NO,GRAZIE

Messaggio da mariano »

sergio105 ha scritto:La COVER CAR ha risposto:

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo Alfetta GTV, logo anteriore, tasche specchi(1 o 2?), borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 242,73

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo giulia Super 1.6, logo anteriore, tasche specchi, borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 237,57

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo 75, logo anteriore, tasche specchi, borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 242,73

Da intendersi uno sconto del 20% riservato al club.

Spese di spedizione:12,00 Euro
Tempi di consegna:4 settimane

Che ve ne pare? Qualcuno del club può essere interessato? Attendo risposta anche dalla EUROTELI naturalmente ;)
io il mio acquistato da loro tempo fa' anatomico da interno fatto a mano con logo anteriore piu' sul lato sx, borsa per riporlo di colore rosso l'ho pagato 200! ora dovrei sentire la euro teli per un preventivo per realizzarne 1 per una 205 gti 1.9
qverde
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da qverde »

A novembre 2009 avevo chiesto un preventivo per il telo Class per il mio Duetto, ed il prezzo era identico a quello che ti hanno fatto per Alfetta GTV e 75. Poi avevo optato per il modello standard Mivar, che costavano poco più di un terzo con materiale molto simile, dato che alla fin fine mi serviva solamente proteggere la macchina dalla polvere e non rigarla.
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!

1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo Alfetta GTV, logo anteriore, tasche specchi(1 o 2?), borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 242,73

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo giulia Super 1.6, logo anteriore, tasche specchi, borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 237,57

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo 75, logo anteriore, tasche specchi, borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 242,73

Che ve ne pare? Qualcuno del club può essere interessato? Attendo risposta anche dalla EUROTELI naturalmente ;)
A me servirebbe un telo per il quartaserie...
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

ghid ha scritto:

Euro 242,73

Euro 237,57

Euro 242,73

A me servirebbe un telo per il quartaserie...
Oggi sento la Euroteli...
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
spider1315
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da spider1315 »

Penso che spendere più di 100 euro per un telo copri auto non sia giustificabile neanche se si ha una Ferrari. Un bel lenzuolo vecchio di cotone o di lino va benissimo, meglio se bianco che si può mettere in candeggina se serve, o a 90 gradi.
Andrea
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Andrea »

x i "Svizzeri" : c'é questa Azienda che fa tappetini (bellissimi, io li ho nella 75 e 166) e copriteli zu misura: http://www.azuag.ch/
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

belli Andrea, non conoscevo questa azienda :thumr: certo che i prezzi dei teloni non sono popolari 8-)
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
denny75t
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da denny75t »

Ho dato un'occhiata alla pagina della Euroteli.. direi a parità di qualità con logo... costa molto meno della covercar.. (catalogo misure senza specificato il modello di auto... ). Si dovrebbe verificare se li confezionano s misura per modello o si basano sempre e solo sulle misure medie della vettura.
Anch'io prima o poi vorrei prenderlo per la GT Veloce e la 75..
Alfa 33 Q.V. 1985
Alfa 75 2.0 Twin Spark 1990 (solo ricordo)
Alfa 75 Turbodelta 1986
Giulia 1750 GT Veloce 2a serie 1971
Alfa 156 2.5 V6 7.2002
Benelli 250 2C elettronica 1975/ Yamaha RD LC 350 café racer 1980/ KTM Comet 50S
qverde
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da qverde »

denny75t ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina della Euroteli.. direi a parità di qualità con logo... costa molto meno della covercar.. (catalogo misure senza specificato il modello di auto... ). Si dovrebbe verificare se li confezionano s misura per modello o si basano sempre e solo sulle misure medie della vettura.
Sul sito è specificato che in prezzi sono calcolati a seconda della "taglia" media, ma tutti i teli sono su misura per il modello. Più che altro bisognerebbe verificare il materiale, che sia confrontabile con quello Covercar.
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!

1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
Davide75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Davide75 »

qverde ha scritto:
denny75t ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina della Euroteli.. direi a parità di qualità con logo... costa molto meno della covercar.. (catalogo misure senza specificato il modello di auto... ). Si dovrebbe verificare se li confezionano s misura per modello o si basano sempre e solo sulle misure medie della vettura.
Sul sito è specificato che in prezzi sono calcolati a seconda della "taglia" media, ma tutti i teli sono su misura per il modello. Più che altro bisognerebbe verificare il materiale, che sia confrontabile con quello Covercar.
SEMPRE CHE ALLA COVERCAR INTERESSI ANCORA PRODURRE TELI PER AUTO COSI'.... :( :(
giangi 64
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da giangi 64 »

Il problema telo copriauto e' risolvibile senza andare lontano, con un bel telo rosso comperato in un negozio
di scampoli. Io ho fatto cosi' e credetemi non e' niente male , in piu' e' stato anche molto economico.
Se poi se si vuole cucire il marchio ALFA ROMEO, si puo' fare anche quello. :thumr: :thumr: :thumr:
Alfetta gt 1.6 1976
Alfa 156 sw mj 16v 2005
Vespa 125 primavera ET3. 1982
Rispondi