Pagina 2 di 2

Re: Tromboncini

Inviato: 11 nov 2009 17:17
da JacoQV
no il qv kat va benone così com'è!
li posso montare sul guidatore del qv kat! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Tromboncini

Inviato: 16 nov 2009 01:28
da ghid
Finalmente uno che capisce qualcosa!!! :D


GIO' SEI UN GRANDE!!


ma di rapine non capisci un caxxo!

Re: Tromboncini

Inviato: 23 apr 2024 18:51
da marzo
scusate, ma se rendono meno come qui affermato, potreste spiegare come mai qualsiasi bialbero da competizione li montava? (autodelta ecc). io credo che come qualsiasi venturi aumenti la velocità del flusso, altro che rendono meno.... (la fisica e la fluidodinamica non sono molto opinabili, come la matematica...) piuttosto: il montaggio dei cornetti in luogo della scatola filtro originale, comporta anche l'eliminazione della bielletta inferiore atta a sorreggere il peso dei carburatori? (andando così a caricare tutto il peso sui tamponi in gomma fra carburatori e collettore)? perchè nei bialbero da corsa i tamponi in gomma non c'erano. montavano collettori rigidi in alluminio. le risposte a queste domande sarebbero interessanti.

Re: Tromboncini

Inviato: 23 apr 2024 22:49
da Batalf
Bella questione la tua, lascio agli esperti la risposta. Visto che sei nuovo sul forum cosa ne dici di presentarti prima ?
Grazie :thumr: