Via il dente via il dolore!lele ha scritto:vai tranquillo jaco,
ora - per ovviare al problema - alfa romeo non fa più nemmeno le berline!!!!!![]()
Ahahahahaha
Via il dente via il dolore!lele ha scritto:vai tranquillo jaco,
ora - per ovviare al problema - alfa romeo non fa più nemmeno le berline!!!!!![]()
Ciao Umberto! Si grazie, nella sfortuna ci è andata bene...solo qualche dolorino post-bottanivola ha scritto:Sergio, spero tutto bene !!!
Ciao Sergio, non avevo letto questo 3d e non sapevo del tuo incidente.sergio105 ha scritto:Ciao Umberto! Si grazie, nella sfortuna ci è andata bene...solo qualche dolorino post-bottanivola ha scritto:Sergio, spero tutto bene !!!
Mi serve tutta la macchinaJacoQV ha scritto:Serg un amico ha venduto la sua 156 ha 4 cerchi come quelli che avevi su, se ti servono fammi sapere
JacoQV ha scritto:Be' quando la troverai e se ne avrai bisogno
Saprai dove trovarli!
sergio105 ha scritto:Trovata! Una 159...
ho visto la tua ex 156, una bella botta, ma l'importante è non farsi male!sergio105 ha scritto:Trovata! Una 159...
Se non è una TBI sei proprio uno standardizzato....JacoQV ha scritto:ho visto la tua ex 156, una bella botta, ma l'importante è non farsi male!sergio105 ha scritto:Trovata! Una 159...
conti di recuperare qualcosa? tipo il motore, lo potresti mettere sulla giulia!
sarebbe un esemplare unico
se non è una tbi è proprio furbo!Davide75 ha scritto:Se non è una TBI sei proprio uno standardizzato....JacoQV ha scritto:ho visto la tua ex 156, una bella botta, ma l'importante è non farsi male!sergio105 ha scritto:Trovata! Una 159...
sarebbe un esemplare unico![]()
![]()
Sono furbo!!!!!!!!!!!!!JacoQV ha scritto:se non è una tbi è proprio furbo!Davide75 ha scritto:Se non è una TBI sei proprio uno standardizzato....JacoQV ha scritto:ho visto la tua ex 156, una bella botta, ma l'importante è non farsi male!sergio105 ha scritto:Trovata! Una 159...
sarebbe un esemplare unico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()