non so da dove cominciare ... iniziamo dicendo che c'erano il CAM, Balocco e Automobilismo d'Epoca, non è poco. Già ritrovarsi alla mattina, presto presto, con le luci del giorno che iniziano a farsi strada nella notte e lo stomaco che ancora ci fa ricordare la serata precedente, dà un pizzico di sapore d' avventura. Partire in carovana con le nostre Alfa Romeo e poterle osservare mentre si muovono tra strade e autostrade è, come sempre, un piacere oltre che un privilegio. Con il barista che, come raccontava Enzo ci attendeva per il caffè all'Autogrillo prima di Balocco, sono iniziate le risate che poi si sono protratte per il resto della giornata nonostante il mio stomaco non mancasse di ricordarmi che anche lui esisteva. Personalmente mi sono divertito come sempre, la compagnia inutile dirlo, è sempre stupenda, ognuno di noi con le sue caratteristiche dà quel pò di carattere alla giornata. Ho girato con la gtv, che mi ha divertito parecchio e della quale adagio inizio a comprendere le caratteristiche e le reazioni (sempre limitate alla mia velocità, lei andrebbe anche molto di più

). Soprattutto è stato un piacere condividere la giornata con gli amici, una battuta, uno scherzo, una chiacchierata, è sempre un piacere trascorrere qualche ora in vostra compagnia !
Girare a Balocco poi è sempre qualche cosa di speciale, pista Alfa Romeo o Langhe, è sempre un piacere ripercorrere quelle strade che hanno visto nascere i nostri miti.
Ringrazio tutti per la piacevolissima giornata in compagnia, da Claudio a Gianni e Lele che spero di rivedere presto con il CAM, a Fabrizio che con la sua simpatia mi ha regalato l'emozione di un giro da copilota sulla sua bella gt (auto che per me resta sempre al top della produzione di Arese) a Catalano e il suo "rollbar umano" Enzo, che hanno dimostrato ancora una volta cosa significhi andare veloce ! Questa volta Enzo, al momento del sorpasso della mia auto, ha mosso la mano salutandomi

mi avete fatto morire dalle risate
Alla prossima