Criss,criss ha scritto:Bravo, non ti dico quanto ho pensato se prenderli o no, mi piacevano troppo...poi alla fine ho trovato 4 cerchietti in lega...
Aspettavo il tuo giudizio. Ormai ti conosco da tempo e so che nella migliore delle ipotesi se una cosa non ti piace non la commenti. Quindi complimento graditoAR115.116.932 ha scritto:Azz....che belli!
Quoto!AR115.116.932 ha scritto:Azz....che belli!
Si tratta di un lavoro "taglia e salda". L'idea è mia, ma la collaborazione di un buon tornitore è indispensabile. come potrai immaginare tutto deve essere perfettamente dritto. Il vantaggio di questa modifica a prescindere dal lato estetico che a gusto mio ci guadagna, è che allarghi la carreggiata senza l'ausilio di distanziali e mantenendo invariato il peso del cerchio. Spero solo di aver valutato tutto correttamente e che non ci siano sorprese latenti. Aspetto solo di montarli per verificare ;)Poi Criss per vedere il mio Duetto di persona non dovrai attendere molto. Infatti ho inoltrato la tua domanda per ottenere la cittadinanza Sarda. Non ci sono problemi e presto dovresti ricevere il visto sul tuo passaporto!criss ha scritto:Complimenti Giuse per il lavoro svolto. In effetti non vedendo le foto, non avevo compreso che avessi dissaldato dei cerchi originali e risaldati a canale rovesciato. Pensavo avessi comprato la coppia di cerchi in vendita della CRM.
Non c'è che dire, il risultato finale è eccellente anzi meglio di quelli in vendita.
Per di più mi sembra di vedere che i cerchi siano anche tubeless, (riconoscibili dalle righe longitudinali), ma potrei sbagliarmi.
Comunque non vedo l'ora di vederli montati sul tuo duetto...sicuramente l'effetto sarà fantastico, come forse lo erano quelli nella celebre foto del 1974 anticipatoria del duetto III serie, che il frek di sicuro avrà.
peccato non vederlo il tuo duetto dal vivo vista la distanza che ci separa.
Avendo esaurito il mio piccolo fondo di investimento, credo che manterrò le solite "Flinstone da 185" che sono virtualmente nuove ma purtroppo l'età le ha quasi pietrificatecriss ha scritto:Ecco la foto, è proprio lei.
Avrai certamente un ET negativo alla fine del lavoro, hai fatto qualche miusura?
Ma poi monti gomme da 185 o 165?
![]()