Ciao Puddu, benvenuto nel Forum.
E' un'ottima maniera di presentarsi con le foto che hai postato, però se tu aprissi un topic di presentazione nell'apposita sezione raccontandoci qualcosa di te, ci farebbe piacere.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Esteta ha scritto:Io conosco già i "nuovi proprietari" di questo gioiello
Ah sì? Dov'è andato questo bel mezzo?
Vorrei aspettare ancora un pò prima di dirvi qualcosa perchè ancora la transazione non è conclusa: comunque si trova a Trieste ed è corteggiato da un'associazione culturale "alfista" sempre con sede a Trieste.
Caro Giomartello, hai ragione e allora mi presento: sono molto affezionato al Romeo 2-F12 perchè con questo mitico furgone ho imparato a guidare e ho trascorso anche le vacanze a bordo con "allestimento camper-improvvisato" senza dare mai un problema meccanico e così da qualche anno cerco tutte le foto e le metto in rete!!!!! ma non chiedetemi consigli tecnici perchè non capisco nulla.Le foto sono su tre siti diversi tanto per non fare un torto a nessuno e sono un italiano, spagnolo e olandese, se la cosa interessa posso mettere l'indirizzo solo in messaggio privato
Ma no, Puddu! L'indirizzo non lo mette nessuno, ci mancherebbe altro!!
Solitamente nel topic di presentazione si scrive più o meno quello che tu hai scritto qua, aggiungendo la zona di provenienza, al fine magari di organizzare qualche pizzata in compagnia.
Non è comunque una cosa necessaria: se non ti va, non farlo.
E continua pure a postare tutte le foto che vuoi di questi fantastici mezzi ai quali sono anch'io molto affezionato.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.