criss ha scritto:
Infine stavo per acquistare le spazzole della bosch da 40 cm ma ho scoperto che il perno era troppo sottile per cui ballavano. Alla fine ho risolto con 2 spazzole prese all'iper di "Ricambio più" che ci stanno perfettamente
E che costano meno!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Giuliasprintgta ha scritto:Sulla mia ho ancora le spazzole Alfa Romeo, alle quali, quando senve, cambio solo la parte in gomma.
Faccio lo stesso anche su tutte le altre auto, in modo da mantenere la spazzola orignale (dettaglio importante soprattutto sulle vetture più vecchie dove la spazzola è cromata o satinata).
Ritengo sia la migliore soluzione.
Oggi sono molti i produttori che vendono semplicemente la parte in gomma da inserire sulla vecchia struttura in metallo.
Quanche anno fa avevo comprato da un concessionario una grossa quantità di spazzole orignali ALfa Romeo, soprattutto per Alfetta / 75 e altri modelli. Le ho usate per le auto che avevano spazzole non marchiate Alfa Romeo. E ora, quando è neccessario, come detto in precedenza, cambio solo la parte in gomma.
Averci pensato prima!!!!
Io tutte le volte cambiavo l auto ...
A
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Anche io sulla Spider ho ancora le originali e cambio solo la gomma, mentre purtroppo l'alfetta ha delle spazzole Bosch di oggi, le sue chissa quale fine fecero!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)