giomartello ha scritto:L'unico modo per sapere il reale prezzo di vendita delle auto è comprarle.Esteta ha scritto:E' quella ferma da dieci anni? A quanto l'ha ceduta?

giomartello ha scritto:L'unico modo per sapere il reale prezzo di vendita delle auto è comprarle.Esteta ha scritto:E' quella ferma da dieci anni? A quanto l'ha ceduta?
Verissimo...giomartello ha scritto:L'unico modo per sapere il reale prezzo di vendita delle auto è comprarle.Esteta ha scritto:E' quella ferma da dieci anni? A quanto l'ha ceduta?
Matteo ma sei pazzo????!!!!mali_74 ha scritto:La bottiglia la puoi portare lo stesso visto che dobbiamo ancora bagnare tutte le tue !!!!!JacoQV ha scritto:azz e io che volevo portare una bottiglia domenica 17 a pavia per bagnarla!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jaco, il genovese è il topo, non tu!!!JacoQV ha scritto:topoliscio a te ti porto la grappa nardini 50°, chissà che bevendone un bicchierone non la smetti di dire bischerate!![]()
![]()
zampirone ha scritto:Jaco, il genovese è il topo, non tu!!!JacoQV ha scritto:topoliscio a te ti porto la grappa nardini 50°, chissà che bevendone un bicchierone non la smetti di dire bischerate!![]()
![]()
Portagliene una di Pojer & Sandri, farai più bella figura, altro che nardini!
Ti pego questa noooo ehhh...... è troppo grossa!!!!JacoQV ha scritto:neanche le mie!!![]()
![]()
![]()
99 centesimi?????sergio105 ha scritto:Grazie Jack![]()
Comunque, pur avendolo già in collezione, ho rimediato per la folle cifra di 99 centesimi questo libretto che terrò in vettura
Riporta TUTTE le misure, caratteristiche e lubrificazione dell'auto, è completissimo!