(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Questo dovrebbe essere di aiuto. offset(ET)è un numero espresso in millimetri che indica lo scostamento del centro del cerchio dalla flangia di montaggio. L'ET può essere positivo o negativo. Positivo quando il centro del cerchio è spostato verso l'interno della flangia di montaggio, negativo il contrario. Esempio:Duetto ET positivo; Smart ET negativo. L'ET del duetto è=38mm
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
giomartello ha scritto:Sergio, prova a sentire questo:
FAST SERVICE s.r.l.
via 1.a maggio 4
22070 Carbonate (CO)
0331 688983
Non ho mai visto lavori effettuati da loro, ma me ne hanno parlato bene.
Ed è a 2 passi da casa.
Ci ho parlato ieri sera. Glieli darei già sabbiati (per farli bene ci vuole circa 1 ora/1ora e mezza l'uno...) e mi dice che SOLO per verniciarli (non lo fà lui ma lì manda dove non sò) vuole 80 euro l'uno!!!!!!!!
Ma è fuori??????????????
sergio105 ha scritto:Ci ho parlato ieri sera. Glieli darei già sabbiati (per farli bene ci vuole circa 1 ora/1ora e mezza l'uno...) e mi dice che SOLO per verniciarli (non lo fà lui ma lì manda dove non sò) vuole 80 euro l'uno!!!!!!!!
Ma è fuori??????????????
Beh, certo che se glieli chiedi placcati oro è normale che il prezzo salga un pò
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
sergio105 ha scritto:Ci ho parlato ieri sera. Glieli darei già sabbiati (per farli bene ci vuole circa 1 ora/1ora e mezza l'uno...) e mi dice che SOLO per verniciarli (non lo fà lui ma lì manda dove non sò) vuole 80 euro l'uno!!!!!!!!
Ma è fuori??????????????
Beh, certo che se glieli chiedi placcati oro è normale che il prezzo salga un pò
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Qualcuno mi sa dire che cerchi sono questi in foto? Erano montati su una 75 3.0 V6 Olandese, sono 5x98 16 pollici canale 7,5, hanno il foro del mozzo sicuramente rialesato, sul bordo hanno una scritta GSL (mi pare) in corsivo.
Queste sono le coppette, purtroppo ne ho solo tre, c'e speranza di trovare la quarta?
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
Effettivamente sembrano loro, ma sul cerchio non trovo scritto da nessuna parte il marchio; per la coppetta mancante ho qualche speranza a trovarla oppure mi rassegno a montarle solo da un lato ?
Cominciano a piacermi questi cerchi un po tamarri sulla 75, sara l'eta che avanza
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91