sergio105 ha scritto:Mi piacerebbe che AutoArt o Minichamps facessero l'Alfetta in 1:18![]()

sergio105 ha scritto:Mi piacerebbe che AutoArt o Minichamps facessero l'Alfetta in 1:18![]()
Bella Ste, questa la ordino!!!!stefandan ha scritto:Da Miniminiera la Giulietta Sprint in scala 1:18 anche in livrea bianca con targhe Svizzere![]()
http://www.carmodel.net/zoomPage.php?ND ... csICcxJyk=
Ho ricevuto ieri l'Alfasud TIEsteta ha scritto:In teoria c'è qualcuno che ha già ricevuto i modellini ritardatari della collezione di 4R...
Non saprei, ma l'hanno mai fatta?2TTO ha scritto:una domanda: qualcuno sa dove recuperare l'alfetta gtv6 scala 1:18?
Modifica il cofano e lo scarico alla GTV 2.0 dell'AutoArtgiomartello ha scritto:Non saprei, ma l'hanno mai fatta?2TTO ha scritto:una domanda: qualcuno sa dove recuperare l'alfetta gtv6 scala 1:18?
Peccato che un pò di tempo fa qualche modellino dell'sz era in vendita su ebay a prezzi altissimi...stefandan ha scritto:Difficile ti possa arrivare la SZ dato che l'uscita è stata rinviataEsteta ha scritto:PuXXana che belle!!! Peccato non mi siano ancora arrivate la Sud e la SZ!
4ruote ha perso punti dopo questa collezione...Esteta ha scritto:Tornando ai modellini di 4R: vabbè che sono quasi-regalati però la cura dei dettagli è prossima a quella di un macellaio