Ma io ne vengo da 340 km, vi prego aspettatemiiiiiiiii!!!!!!!giomartello ha scritto:Magari anche un po' prima!Bizio ha scritto:Grazie Gio !
Alle 9:30 ai cancelli![]()
Scommetto che dalla Svizzera arriveranno presto...

Ma io ne vengo da 340 km, vi prego aspettatemiiiiiiiii!!!!!!!giomartello ha scritto:Magari anche un po' prima!Bizio ha scritto:Grazie Gio !
Alle 9:30 ai cancelli![]()
Scommetto che dalla Svizzera arriveranno presto...
Oggi Massimo va a sentire il costo di un pulmino a nolo, se non ha costi paura, si potrebbe clonare l'esperienza di Tradate, altrimenti ci si deve organizzare gioco forza con delle vetture, in ogni caso vista la distanza, occorrerebbe trovarsi alle 7,00 massimo 7,15 e partire...criss ha scritto:Frek, in settimana ci sentiamo per l'ora di partenza e per le auto.
Il Matteo a quell'ora è già all'uscita di Arese!! Come se non lo conoscessi!!!JacoQV ha scritto:mali_74, ci troviamo in autostrada per un caffè?
io credo di partire da tortona per le 7,45 - 8.00.
JacoQV ha scritto:mali_74, ci troviamo in autostrada per un caffè?
io credo di partire da tortona per le 7,45 - 8.00.
Dimentichi però che sono sposato con un noto ghiro e che sabato c'è anche lei !!!!giomartello ha scritto:
Il Matteo a quell'ora è già all'uscita di Arese!! Come se non lo conoscessi!!!![]()
![]()
![]()
Infatti non mi stà passando un c...ogiomartello ha scritto:Il Matteo a quell'ora è già all'uscita di Arese!! Come se non lo conoscessi!!!JacoQV ha scritto:mali_74, ci troviamo in autostrada per un caffè?
io credo di partire da tortona per le 7,45 - 8.00.![]()
![]()
![]()
Comunque amici: 22 pagine di post, e il Raduno dobbiamo ancora farlo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non si può certo dire che non ci sia attesa per l'evento!!![]()
![]()
![]()