Spiderfrek ha scritto:A me queste con il motore anteriore, invece mi fanno letteralmente ammattire...un po' come diceva il Drake...i buoi lo tirano il carro!

Sono d'accordo...
Spiderfrek ha scritto:A me queste con il motore anteriore, invece mi fanno letteralmente ammattire...un po' come diceva il Drake...i buoi lo tirano il carro!
Questa è bellissima, ormai è diventta rarissima!!!!!Spiderfrek ha scritto:Anche questa non è male:
E a che velocita'!!!!!!!Spiderfrek ha scritto:Ahhhh la nonnina che entra in Milano!
L'altro giorno ne ho vista una identica (però bianca) qui a Padova...Carlo ha scritto:E a che velocita'!!!!!!!Spiderfrek ha scritto:Ahhhh la nonnina che entra in Milano!![]()
Carlo ha scritto:Uno stormo di giovani Poss beccato in autostrada e, poco piu' tardi, beccata la loro nonna !!!
Bellissime!!claudio75america ha scritto:intercettate ad arese il 26-09-2010![]()
![]()
bellissime 1000 euro le spenderei per la giulietta116!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Bellissime!!claudio75america ha scritto:intercettate ad arese il 26-09-2010![]()
![]()
![]()