- Renatino x 2
- Carlo x 2
- Catalano x 2
- Batalf x 2
- 2tto x 2
- Mali x 2
- Zanno
- Gio
- Claudio75america
- TOPOSSO
- Duetto91 x 3
- Castelli x 2
- Roberto
- Biscionerosso x 3
- Spiderfrek x 4
- GiuliasprintGTA x 2
- Carlo x 2
- denny75s x 4
- Serginho do Fagnano Olona
- Ghid + 1
- massimo1300/1972
- Roberto x 4
- Skywalker
- Gianluigi
- Davide75
- Filippo
- TeoV6 x 2
- giulia 73
- Mauro x 2
totale : 54
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Non so se tutti abbiano ben compreso la misura di ciò che andremo a visitare.
L'Alfablueteam è un sogno per tutti gli Alfisti.
E per la maggior parte rimane irrealizzato.
Personalmente lo considero un grande privilegio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
non credo Gio, non è così facile comprenderlo fintanto che non l'hai visitato almeno una volta. Pensare che questa collezione è privata, ed è stata messa assieme sull'arco di diverse decine di anni senza mai fermarsi, senza mai perdere la passione, forse questo può iniziare a rendere l'idea ... ma va vista e va gustata, magari presentata proprio dallo stesso Gippo Salvetti, ideatore e promotore di questo Club.
D'altra parte posso dire che il CAM cerca di offrire solo il meglio ai propri soci e, visitando l'ABT sono convinto, abbiamo centrato in pieno l'obiettivo.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
giomartello ha scritto:Non so se tutti abbiano ben compreso la misura di ciò che andremo a visitare.
L'Alfablueteam è un sogno per tutti gli Alfisti.
E per la maggior parte rimane irrealizzato.
Personalmente lo considero un grande privilegio.
Bando alle ciance...confermo la mia presenza(era da un pò che speravo di riuscire a partecipare ad un'incontro Alfamaniaco),e con l'occasione divento Socio