Batalf ha scritto:bellissima giornata quella di ieri, con molta fortuna il sole ci ha accompagnato per tutto il viaggio tra passi, montagne e strade favolose, la natura
delle alpi ci ha offerto degli scorci veramente incantevoli. Il ghiacciaio del Rodano, nonostante il suo ritiro, è sempre molto imponente da vedere in tutta la sua bellezza.
La compagnia ? Favolosa come sempre, ho visto tanti amici con tanta allegria e voglia di divertirsi, questo è ciò che conta.
Ancora una volta ringrazio Alfa Romeo per avermi permesso di divertirmi così tanto con una sua vettura e di aver creato questa sana passione che ci accomuna nel CAM
Alla prossima ragazzi con il tradizionale e mitico Graubünden Tour edition 2011, che avrà luogo nella seconda metà di luglio - inizio agosto.
QUOTO QUOTO QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti i compagni di questo bellissimo raduno
Non posso che ripetere le Vs parole: l'accoppiata compagnia/luoghi non è mai stata vincente come in questo caso
E vi ringrazio per avermi accettato anche con la mia "stufa per l'inverno".....eh eh....
Ma prometto (marinaio) che velocizzerò la messa in strada della GTV6
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf ha scritto:proprio ieri parlavamo di te Stefano, sarà meglio che ti faccia vedere, ho idea che hai bisogno di una cura di "amici & Alfa Romeo"
Assolutamente si... Il trasloco con tanto di ristrutturazione mi ha drenato da tutte le energie.. Pensa che dall'anno scorso sono riuscito a muovere il duetto solo una volta...
Vi prometto che la prossima volta che fate un'uscita (e non sono all'estero per lavoro) ci sarò
Io però ieri ho sentito un sacco di gente che diceva che questa mattina avrebbe messo un po di foto ........
Se non ci possiamo più fidare nemmeno della precisione svizzera.... ...ditemi voi di cosa allora .....
Muovetevi , manica di Giacalustra che non siete altro !!!
Batalf ha scritto:proprio ieri parlavamo di te Stefano, sarà meglio che ti faccia vedere, ho idea che hai bisogno di una cura di "amici & Alfa Romeo"
Assolutamente si... Il trasloco con tanto di ristrutturazione mi ha drenato da tutte le energie.. Pensa che dall'anno scorso sono riuscito a muovere il duetto solo una volta...
Vi prometto che la prossima volta che fate un'uscita (e non sono all'estero per lavoro) ci sarò
ottimo Stefano mi fa molto piacere
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
metterò le più importanti, perchè ieri la batteria mi ha abbandonato per strada nonostante l'avessi appena caricata ... ma ieri ho "sparato" a qualsiasi cosa in movimento
iniziamo dalla bontà di un socio CAM che subito ha dovuto prestare aiuto ad una non meglio specificata non-Alfa
024 [640x480].JPG
025 [640x480].JPG
026 [640x480].JPG
028 [640x480].JPG
027 [640x480].JPG
034 [640x480].JPG
037 [640x480].JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:metterò le più importanti, perchè ieri la batteria mi ha abbandonato per strada nonostante l'avessi appena caricata ... ma ieri ho "sparato" a qualsiasi cosa in movimento
iniziamo dalla bontà di un socio CAM che subito ha dovuto prestare aiuto ad una non meglio specificata non-Alfa
024 [640x480].JPG
025 [640x480].JPG
026 [640x480].JPG
028 [640x480].JPG
027 [640x480].JPG
034 [640x480].JPG
037 [640x480].JPG
Ma che ventrazza mi è venuta???????? Oddio stò invecchiando e stò diventando un muffin......
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7