mali_74 ha scritto:Ogni tanto si rompe il conto alla rovescia !!!!![]()
![]()
![]()
..... - 12 giorni ........![]()
![]()
![]()

mali_74 ha scritto:Ogni tanto si rompe il conto alla rovescia !!!!![]()
![]()
![]()
..... - 12 giorni ........![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo!!mali_74 ha scritto:Sabato farò l'ultimo giro ispettivo del percorso.
Vista la presenza di alcuni bimbi ho volutamente scelto un giro breve.
Sono circa 20 Km.
Che ne pensate ?![]()
![]()
Conoscendo le abitudini di Matteo: ritrovo alle ore 5,40.AR115.116.932 ha scritto:Va benissimo di strada ne facciamo per arrivare, vai tranquillo Matteo....
A che ora era il ritrovo al casello di Broni Stradella?
AR115.116.932 ha scritto:Azzz. Lele mi spiace...ma di la verità che la QUESTURA ha intercettato i tuoi moti eversivi in direzione Pavia e ti ha dirottato a Brescia....provincia, si sa a forte estrazione cattolica, dove l'OPUS DEI ti laverà il cervello costringendoti anche al taglio dei capelli per avere parvenze alla stregua di Capezzone!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:AR115.116.932 ha scritto:
Conoscendo le abitudini di Matteo: ritrovo alle ore 5,40.![]()
![]()
nooooooooooooooo capezzone noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!AR115.116.932 ha scritto:Azzz. Lele mi spiace...ma di la verità che la QUESTURA ha intercettato i tuoi moti eversivi in direzione Pavia e ti ha dirottato a Brescia....provincia, si sa a forte estrazione cattolica, dove l'OPUS DEI ti laverà il cervello costringendoti anche al taglio dei capelli per avere parvenze alla stregua di Capezzone!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Va benissimo di strada ne facciamo per arrivare, vai tranquillo Matteo....
A che ora era il ritrovo al casello di Broni Stradella?