Perfetto tenete conto che anche Verrazzano e Vicchiomaggio non sono in paesi quindi in caso di cena con Much Food and Beverage sono tutti CaXXi acidi...anzi alcoolici!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Oppure si potrebbe segare San Gimignano facendo Greve-Panzano-Castellina-Radda e in ultimo Cavriglia, che è bellino da matti e li coinvolgere per un suggerimento per dormire un vecchio amico...duettista di lunghissimo corso, che ci vive...
Batalf ha scritto:io opterei per luoghi assolutamente nuovi e mai visti prima, ci facciamo una bella pensata e usciamo con un bel programma di 2 o 3 giorni
Tolto san Gimignano che li in zona il resto ve lo sognate!
Nel senso che è inedito....ma mi ripeto vivetelo come un giro tipo il Graubünden non come un vero e proprio raduno, secondo me in tale frangente la filosofia deve essere quella!
AR115.116.932 ha scritto:Tolto san Gimignano che li in zona il resto ve lo sognate!
Nel senso che è inedito....ma mi ripeto vivetelo come un giro tipo il Graubünden non come un vero e proprio raduno, secondo me in tale frangente la filosofia deve essere quella!
il Graubünden è magnifico per quel motivo ! Vi è un programma di massima, ristorante prenotato per la sera e basta. Il resto è compagnia e avventura !
Cosa c'è di meglio ?
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:io opterei per luoghi assolutamente nuovi e mai visti prima, ci facciamo una bella pensata e usciamo con un bel programma di 2 o 3 giorni
quei radunazzi che te li ricordi tutta la vita!!!
esatto, in quei posti magnifici
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Ecco come si chiamava....comunque devo elaborare la quantità di dati e per farlo una domenica prenderò e mi farò un giretto da quelle parti...anche da solo se necessario!
E vedrete che si farà!
AR115.116.932 ha scritto:Ecco come si chiamava....comunque devo elaborare la quantità di dati e per farlo una domenica prenderò e mi farò un giretto da quelle parti...anche da solo se necessario!
Perchè solo ?
Fai lavorare quei lavativi dei Topolesso e the King !!!