Confermo il gran giorno si avvicina amici, e comunque vada saràn un super successone in pieno stile nostro! In pieno CAM stile, ossia poche pugnette e divertimento, CAM: SbroffoFree!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Mi dispiace ma non riesco a venire, infatti come detto la sara non può al momento prendersi il sabato di ferie.
Confido di trovarci alla prossima occasione.
criss ha scritto:Mi dispiace ma non riesco a venire, infatti come detto la sara non può al momento prendersi il sabato di ferie.
Confido di trovarci alla prossima occasione.
Occmel um' D'spies t'an g' sepp brisa, sicur c'as is strazevan dal redarr sti'g ir!!!!
Non importa ci siamo gia sentiti a tal proposito sabato, fin quando non so esattamente l'orario della nostra partenza, potrei solo darti indicazioni errate, io opterei per Santa Maria Val Müstair o se preferisci salire anche al Pas Dal Fuorn direttamente...se no non so debbo dirtelo lunedì quando capisco dove siamo per rendermi conto dei tempi!
Allora per i due brutti ceffi di Bazzano che partono sabato
A che ora arriverete a Lugano?
E a che ora ci becchiamo in piscina per il cocktail di benvenuto?
PS.
Mi spiace Criss sembra destino che il Graubunden non faccia per te
Mi spiace tantissimo ma purtroppo non potrò essere dei vostri....
ci tenevo tantissimo ma purtroppo sono costretto a rinunciare
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Attenzione ! L'orario per lo spostamento verso il Monte Generoso è fissato per le ore 17.30, il ritrovo sarà presso l'hotel di Vezia. Io mi unirò al gruppo di Origlio visto che abito proprio viscino viscino.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
riporto in evidenza questo post, pf prendetene nota
Batalf ha scritto:Attenzione ! L'orario per lo spostamento verso il Monte Generoso è fissato per le ore 17.30, il ritrovo sarà presso l'hotel di Vezia. Io mi unirò al gruppo di Origlio visto che abito proprio viscino viscino.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE