Per caso erano questi?giomartello ha scritto:Previsioni del tempo: prevista un'altissima concentrazione di Giacalustra nel Delta del Po.![]()
![]()
![]()
stefandan ha scritto:Per caso erano questi?giomartello ha scritto:Previsioni del tempo: prevista un'altissima concentrazione di Giacalustra nel Delta del Po.![]()
![]()
![]()
Mi sa che gli ho incontrati![]()
![]()
E non sei l'unico !!!!Batalf ha scritto:rientrato dalle ferie, sono qui in ufficio ma ... vöia da fan saltum adoss![]()
![]()
Forza e coraggio, Giacalustra!!Batalf ha scritto:rientrato dalle ferie, sono qui in ufficio ma ... vöia da fan saltum adoss![]()
![]()
Poverino, chissà come sei triste.....mali_74 ha scritto:Oggi c'è troppo vento , niente bici !!!!
Mi toccherà andarmi a bere un aperitivo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Amici il riposo del vero Giacalustra ZITELLO, questa sera ha dato il meglio di SE!!!
Mi sono sparato 150 Grammi di pennette con un super sughino pomodoro cipolle peperoncino e origano e basilico!!!
Mezzo litro di FAVORIT PIVO, una buona Birra Istriana di Pinguente (Buzet)...e un bel NOCINO!!!
Clonando uno dei migliori motti del RE' dei Giacalustra Emiliani...
NELLA VITA BISOGNA BERE!!!
In effetti non c'è nulla che tolga la sete come bere!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da uno zitello all'altro e sopratutto a proposito del bere, stò "meditando" con un meraviglioso whiskey torbato delle HighlandsAR115.116.932 ha scritto:Amici il riposo del vero Giacalustra ZITELLO, questa sera ha dato il meglio di SE!!!
Mi sono sparato 150 Grammi di pennette con un super sughino pomodoro cipolle peperoncino e origano e basilico!!!
Mezzo litro di FAVORIT PIVO, una buona Birra Istriana di Pinguente (Buzet)...e un bel NOCINO!!!
Clonando uno dei migliori motti del RE' dei Giacalustra Emiliani...
NELLA VITA BISOGNA BERE!!!
In effetti non c'è nulla che tolga la sete come bere!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Il quesito è:
"BOARIO, fegato centenario"
oppure
"CAMPARI, fegati millenari"?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A chi lo dici !!!!AR115.116.932 ha scritto:Eccomi qua, niente Giacalüstra per ora...che palle questa è una settimana malefica!