ecco perché oggi IL RESTO DEL CARLINO titola nella cronaca di bologna "sconosciuto molesta ragazza in un bar" con testimonianza "non saprei riconoscerlo ricordo solo che aveva dei jeans a vita alta..."
Non ti preoccupare che quella era più che consenziente...e io ho solo approfittato della mia situazione di nullità inibitorie, le ho detto che avevo 26 anni pare averci creduto ahahahahahahhahahahahhahahahah ieri sera ho fatto della roba da fuoco fidatevi!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
JacoQV ha scritto:ecco perché oggi IL RESTO DEL CARLINO titola nella cronaca di bologna "sconosciuto molesta ragazza in un bar" con testimonianza "non saprei riconoscerlo ricordo solo che aveva dei jeans a vita alta..."
AR115.116.932 ha scritto:Non ti preoccupare che quella era più che consenziente...e io ho solo approfittato della mia situazione di nullità inibitorie, le ho detto che avevo 26 anni pare averci creduto ahahahahahahhahahahahhahahahah ieri sera ho fatto della roba da fuoco fidatevi!
Alla grande Fede!!!!!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Oggi giornata da giacalustra fino a poco fa... sono stato a farmi una bella passeggiata in riva al mare Alfetta-munito perchè il cielo era terso sopra Cesenatico, ma nuvoloso sopra casa mia... poi visto che le nubi si sono un po' dileguate, sono andato anche a fare un bel tour delle colline... ed ora l'Alfetta è in garage, perchè ho fatto appena tempo a coprirla che si è messo a piovere...
2000spiderveloce79 ha scritto:Oggi giornata da giacalustra fino a poco fa... sono stato a farmi una bella passeggiata in riva al mare Alfetta-munito perchè il cielo era terso sopra Cesenatico, ma nuvoloso sopra casa mia... poi visto che le nubi si sono un po' dileguate, sono andato anche a fare un bel tour delle colline... ed ora l'Alfetta è in garage, perchè ho fatto appena tempo a coprirla che si è messo a piovere...
qui il tempo non era bello e ho fatto una lunga passeggiata con il Rottweiler! Devo assolutamente comprarmi una coperta (Alfetta!). Non canta come il bialbero ma da altrettante soddisfazioni! (Il Rott)
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
ghid ha scritto:
Devo assolutamente comprarmi una coperta...
Di lana o di cotone?...
Stamattina,dato che non prometteva pioggia,mi sono fatto una ventina di km con la Junior in tutto relax.
Oggi pomeriggio invece sono stato alla Fiera di Vicenza.
ghid ha scritto:
Di lana o di cotone?...
Stamattina,dato che non prometteva pioggia,mi sono fatto una ventina di km con la Junior in tutto relax.
CANCARO!! con chi sei andato? Io sono andato stamattina, al volo, per salutare Tecchio!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
ghid ha scritto:
qui il tempo non era bello e ho fatto una lunga passeggiata con il Rottweiler! Devo assolutamente comprarmi una coperta (Alfetta!). Non canta come il bialbero ma da altrettante soddisfazioni! (Il Rott)
ghid ha scritto:
Di lana o di cotone?...
CANCARO!! con chi sei andato? Io sono andato stamattina, al volo, per salutare Tecchio!
Oggi ho sgiacalustrato stamattina in piazza a Bazzano, poi pomeriggio sono andato a Barberino D/Mugello all'outlet...con the King e co. e ora sono qui...debbo però dire che si mi sono divertito ma ho ingerito una pillola dolce amara che mi ha tarlato la testa...e i tarli non si sono ancora calmati...erano le 3,20 circa di questa notte...sono un pessimo in tutti i campi...e purtroppo devo mio malgrado e malgrado tutto prenderne atto!
Quanto a asinite acuta quella chi la ferma l'indicatore di quella è sempre in piena zona rossa!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)