Non ti rispondo nemmeno l'ho gia fatto ieri, stamattina come ci venivo qui, se fossi venuto a Vicenza e avessi bevuto la quantità di alcoolici che avete segato voi? Poi magari mi fossi dovuto sobbarcare il viaggio di rientro, duro e al volante!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Non ti rispondo nemmeno l'ho gia fatto ieri, stamattina come ci venivo qui, se fossi venuto a Vicenza e avessi bevuto la quantità di alcoolici che avete segato voi? Poi magari mi fossi dovuto sobbarcare il viaggio di rientro, duro e al volante!
Frek alla tua età ogni lasciata è persa.....
Ma pensa che quando avevi l'età di ghid, se non mi sbaglio ti eri fatto (per lo stesso motivo) il tragitto Italia-Svizzera con una Panda 30....
Invece di farti la RUSSA hai fatto il Russatore.......
Scherzo, al tuo posto avrei anche potuto fare la stessa cosa , o no??
Ultima modifica di Duetto91 il 20 apr 2010 10:23, modificato 1 volta in totale.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
AR115.116.932 ha scritto:Eh beh si ma un conto è fare pochi chilometri dovo so di poter fare stradine secondarie, un conto è tornare da Vicenza a casa!
a parte gli scherzi...in autostrada non fanno il palloncino. Rischiavi un po' all'ingresso e all'uscita dell'autostrada ma di lunedì notte è difficile...
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
AR115.116.932 ha scritto:A un mio caro amico lo hanno fregato proprio in Autostrada a un uscita....
ai caselli di bolzano (sud e nord) la notte ci sono sempre le pattuglie della stradale.
quando non c'è la stradale c'è la mobile, o i cc, o la finanza.
nel 100% dei casi!
Questa sera ore 17:00 visita di controllo con la nutrizionista !!!!
Visto che sicuramente sarà soddisfattissima dei miei progressi (o regressi.... ) magari mi farà un regalino .......
Cosa avete pensato maligni ............ io mi riferivo ad un bel gelato !!!! ...............