Sono costretto ad interrompere l'idillio di immagini per postare l'editoriale del numero di Quattroruote di dicembre. Che tra l'altro sarà l'ultimo che acquisterò per diversi motivi, il primo quello dello stoccaggio delle riviste, il secondo per i contenuti oramai di mio scarso interesse e terzo perchè trovo solamente notizie di questo genere...Buona lettura:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Con il materiale pubblicitario, i depliants, i cataloghi, pezzi di auto ho arredato un pò l'appartamento.....
Manca sempre un pezzo di cucina....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
JacoQV ha scritto:ma soprattutto... la più bella... cartella stampa 164 fl, super e qv 24v...
...corredata di dischetti 3,5'', foto, tutte le caratteristiche tecniche, le innovazioni...
Mooooooolto beeeelllllllloooo
Io ce l'ho della 155 Q4, ma il tuo è sicuramente più raro......