Per quel che mi riguarda si potrebbe anche fare il ritrovo alle 18.30, ma nella zona di Luino riusciamo ad andarci unicamente in questo periodo di assenza della gran parte dei frontalieri.
Così facendo per le 22.00 - 22.30 saremo a casa.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Io ci sono ma forse si aggrega anche Andrea Grillo, mi deve far sapere in seguito.. comunque quella zona al momento è presa di mira dai turisti.. sicuro che non conviene farla da settembre?
Peccato non aver capito lutto fare il giro previsto ma comunque è stata una bella serata !
Ritorno veloce a casa seguendo una 156 ….
Vi ricordo di riservare la data del 21.08.2024 dove riproponiamo il giro …. Sgrat sgrat
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Ciao soci , vedo con piacere che il CAM rimane molto attivo anche
durante le vacanze..
Per il 21 dovrei esserci anch'io.. se tutto va bene..
Un saluto a tutti dal profondo sud
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Ieri sera un’altra bella uscita con il nostro CAM. Bello vedere la fila di Alfa e divertente, come sempre, la cena. Vista la bella location scovata da Andrea vedremo di mettere a calendario questa uscita.
Rientrando avevo davanti la 75 di Daniele e, oltre al notevole rombo, guardavo la linea stupenda e mi dicevo … certo che una volta le auto le facevano anche da uomo … ringrazio il buon Dio di avermi voluto Alfista …
Alla prossima ragazzi
Tessera C.A.M no 1
Domani sera ci sarà il nostro incontro mensile, lo facciamo al solito ristorante oppure facciamo un giro nel Malcantone e pizza a Miglieglia ?
Fatemi sapere
Tessera C.A.M no 1
si , anche io vevo pensato ad un giretto per Aperitivo ;.)
ma purtroppo il tempo non collabora,
A domani sera
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A