e dopo Fiume disse anche "me ne fotto !"Spiderfrek ha scritto:E visto che spesso c'è chi ama le citazioni del "Vate"....Tu procedi, prendi ciò che ti aggrada, e rispondi...come lo stesso d'Annunzio disse: "D'ogni giudizio altrui mi rido"!
![]()
![]()
![]()
fammi sapere quanto ti fanno per la ford, magari posso fare qualcosa qui.mali_74 ha scritto:Entro fine settimana deciderò ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altrimenti la Rita mi caccia di casa .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo, non ti dico quale prenderei io perchè è scontato, tenendo anche conto che non amo le tedesche e aborro (come dice Mughini, già che siamo in tema di citazionimali_74 ha scritto:Oggi ho visionato e provato :
Ford Kuga
Alfa Romeo Giulietta 1.4 da 170 cv
Audi A3 1.2 da 105 cv
Land Rover Freelander2
Per me, di queste quattro, le uniche due Auto che prenderei in considerazione sono la A3 1.2 105cv e la Giulietta 1.4 170cv e tra queste non avrei dubbi , sceglierei la Giulietta.qverde ha scritto:Matteo, non ti dico quale prenderei io perchè è scontato, tenendo anche conto che non amo le tedesche e aborro (come dice Mughini, già che siamo in tema di citazionimali_74 ha scritto:Oggi ho visionato e provato :
Ford Kuga
Alfa Romeo Giulietta 1.4 da 170 cv
Audi A3 1.2 da 105 cv
Land Rover Freelander2) i SUV ed affini.
Bella! Fuori e dentro. E secondo me Ford garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzomali_74 ha scritto:Mi sa che prendo la Kuga ........
Anche se non sono da SUV, devo dire che è bella, penso che Rita sarà soddisfatta dell'acquisto!sergio105 ha scritto:Bella! Fuori e dentro. E secondo me Ford garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzomali_74 ha scritto:Mi sa che prendo la Kuga ........
Duetto91 ha scritto:Anche se non sono da SUV, devo dire che è bella, penso che Rita sarà soddisfatta dell'acquisto!sergio105 ha scritto:Bella! Fuori e dentro. E secondo me Ford garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzomali_74 ha scritto:Mi sa che prendo la Kuga ........
2TTO ha scritto:Matteo, ma chi comanda in famiglia???![]()
ho capitomali_74 ha scritto:2TTO ha scritto:Matteo, ma chi comanda in famiglia???![]()
Indovina ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella quotata ho corretto quello che volevi direTOPOSSO ha scritto:Perchè non esiste una famiglia dove non comanda la![]()
![]()
![]()
![]()
???!!!!! Noi pensiamo di comandare poi chissà come mai l'hanno sempre vinta loro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uella!!!! Abbiamo un insegnante di grammatica Italiana!!! Che tu sia il benvenuto!!Esteta ha scritto:Nella quotata ho corretto quello che volevi direTOPOSSO ha scritto:Perchè non esiste una famiglia dove non comanda la![]()
![]()
![]()
![]()
???!!!!! Noi pensiamo di comandare poi chissà come mai l'hanno sempre vinta loro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()