Attento Guido , che il Topo legge .......ghid ha scritto:Beh, io ci sto (per i non ammogliati ovviamente!).

Attento Guido , che il Topo legge .......ghid ha scritto:Beh, io ci sto (per i non ammogliati ovviamente!).
danno bel tempo .........alfetta prontaSpiderfrek ha scritto:Ieri sentendomi al telefono con Massimo, abbiamo pensato che se è bello veniamo su con le vecchiette, tutti e 3 io, Massimo e Zannon el Rebelde Revoluccionario!!!
![]()
Speriamo si rimetta il tempo, io ho montato il frangi, e se vengo ragnato scappuccio!
Evviva!!!!!Batalf ha scritto:dipende dalla salinità della strada, prima farò i test e poi decideròma visto che piove la possibilità c'è !
Tranquillo, domani faro' la A1 da Parma a Milano e stai tranqullo che il sale volera' via......Spiderfrek ha scritto:La penso alla medesima maniera, ora c'è un sale da bestia in A1, ma hanno previsto acqua almeno fino alla notte di giovedi, questo laverebbe il tutto, poi sabato hanno messo, per ora bel tempo, questo garantirebbe una strada pulita, dal sale, che è la cosa che mi da più fastidio!
Le storiche sono esentutorSpiderfrek ha scritto:Ci sono i tutor, attento a non far volare via la patente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo a tutto quello che si legge...Spiderfrek ha scritto:Ci sono i tutor, attento a non far volare via la patente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forza Criss, hurry upcriss ha scritto:c'è una vaga ipotesi che riesca a strigarmi dei vari problemi e venire anche io, magari andando su con i 3 Bolognesi...
Se vi riesco entro stasera invio conferma per mail.
Con a seguito un maggiolino che vi svernicia le fiancate!!!!!Spiderfrek ha scritto:Dai Criss, che facciamo un bel codazzo in A1 direzione Milano, di alfe vecchie!
Topo alza il piede quando li supererai o si faranno male scendendo dalle auto pensando di essere fermiTOPOSSO ha scritto:Con a seguito un maggiolino che vi svernicia le fiancate!!!!!Spiderfrek ha scritto:Dai Criss, che facciamo un bel codazzo in A1 direzione Milano, di alfe vecchie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()