Dopo le ultime di oggi, vuoi perchè sono sempre stato una sorta di Don Quijote, o perchè non mi sono mai piaciute le usurpazioni, verso qualcuno, prima verso i miei amici Giacomo, Andrea, Giorgio e Matteo e Cristian poi oggi verso la Lisa, non ho saputo resistere alle provocazioni di persone, che forse senza neppure saperlo stanno distruggendo e annullando un meticoloso lavoro di anni.
Ma era giusto così, non si può lasciare che le persone non si trovino mai qualcuno che fa loro notare che stanno sbagliando.
Meno male che qui regna ben altro clima, forse mitigato dai laghi che in Ticino sono parte integrante del territorio, e che fanno da contresto a Alpi e Prealpi della regione Insubre, forse mitigato dalla celebre educazione e diplomazia di una nazione che da sempre è esempio neutrale e democratico.
Meno male che c'è il C.A.M. meno male che ci siamo noi!
Perdonate questa mia elucubrazione di romantico sanguignaccio emiliano/romagnolo, rosso tingente come il lambrusco, ma sincero come il Sangiovese.
A me i giri di parole e le leccate di basso fondo schiena non piacciono ne sono mai piaciute!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI