Hai proprio bisogno di un corso accelerato sulle due ruote !!!!giomartello ha scritto:Meno male che si ricomincia a parlare di giacalustramento e non di Lambrette!!![]()
Stessa roba!!!!mali_74 ha scritto:Hai proprio bisogno di un corso accelerato sulle due ruote !!!!giomartello ha scritto:Meno male che si ricomincia a parlare di giacalustramento e non di Lambrette!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come si fa a confondere la Vespa con la Lambretta !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E no caro mio !!!!!!giomartello ha scritto:Stessa roba!!!!mali_74 ha scritto:Hai proprio bisogno di un corso accelerato sulle due ruote !!!!giomartello ha scritto:Meno male che si ricomincia a parlare di giacalustramento e non di Lambrette!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come si fa a confondere la Vespa con la Lambretta !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma piantala !!!!giomartello ha scritto:La Lambretta la facevano a Lambrate: molto meglio!!![]()
mali_74 ha scritto:E no caro mio !!!!!!
La Lambretta è sempre stata più di elite ...... per gente glamour ......
La Vespa è più nazionalpopolare ...... più da pane e salame .........
Ovvio. Chi mi conosce sa che il mio look ideale è completino bianco da gelataio, mocassini e coppola viola.ghid ha scritto:Giòmartello, il solito fighetto del XXXXXXXXXXXXXXXXX
AR115.116.932 ha scritto:Io invece aspetto con ansiissima le 18,00 poi schizzo a casa nell'angolino la Fully (156) prendo la rumbona, e metto in seconda il duillo, poi bar in piazza, apericena, e sayanazzamento serale...con la giacalüstrina e altri amici...domani duetto, preparazione pulizia rifornimento e giro e vado a vedere in concessionaria alfa la nuova giulietta!!!
Domenica raduno con il duettino!!!!
Che bello si prepara un Vigliak end da turbo giacalüstra!!!!!!!
ghid ha scritto:
....e poi hai il coraggio di lamentarti!!
ghid ha scritto:AR115.116.932 ha scritto:Io invece aspetto con ansiissima le 18,00 poi schizzo a casa nell'angolino la Fully (156) prendo la rumbona, e metto in seconda il duillo, poi bar in piazza, apericena, e sayanazzamento serale...con la giacalüstrina e altri amici...domani duetto, preparazione pulizia rifornimento e giro e vado a vedere in concessionaria alfa la nuova giulietta!!!
Domenica raduno con il duettino!!!!
Che bello si prepara un Vigliak end da turbo giacalüstra!!!!!!!
....e poi hai il coraggio di lamentarti!!
oooooh un tipo alla moda il FescionGiògiomartello ha scritto:Ovvio. Chi mi conosce sa che il mio look ideale è completino bianco da gelataio, mocassini e coppola viola.ghid ha scritto:Giòmartello, il solito fighetto del XXXXXXXXXXXXXXXXX![]()
![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:FescionGiò![]()
![]()
Strano ti facevo più da smoking nero alla James Bond .........giomartello ha scritto:Ovvio. Chi mi conosce sa che il mio look ideale è completino bianco da gelataio, mocassini e coppola viola.ghid ha scritto:Giòmartello, il solito fighetto del XXXXXXXXXXXXXXXXX![]()
![]()
![]()
![]()