Continua così: facce sognà!

La 3000!!! Un sogno!!!!fausto ha scritto:Continuiamo con la carrellata fotografica con la famosa Versione Africa 3000 a carburatori. Lo sapevate che questa versione monta il cruscotto della 1^serie ( con il contagiri centrale e tutto il resto della strumentazione al centro) perche' sembra che all'epoca di costruzione, in Africa non avessero i nuovi cruscotti con guida a destra .
mi associo, non ne perdevo una !fabietto ha scritto:Mitico Miami Vice! Manco una puntata mi sono perso!
Quoto, specialmente per la foto n.2: a parte essere immensi, quei cerchi non sono propriamente degli anni giusti...2TTO ha scritto:un po' troppo "paciugate" ma sempre troppo belle e aggressive
la GTV Turbo corse nel DTM in Germania alla fine degli anni Settanta, (non ufficiale).fabietto ha scritto:Look troppo moderno ed esagerato, a gusto mio. Però... che carrozzeria! Dipinta da Raffaello?Alcune GTV da corsa...
in pista succede.....Batalf ha scritto:belle immagini fabietto, peccato per la gtv![]()
ma purtroppo a volte capita .... mi ricordo qualche anno fa alla intereuropa una giulia gta all'uscita dell'Ascari ha perso il controllo ed è arrivata con la parte posteriore contro il guard rail risultato: fino all'abitacolo non vi era più nulla. Dispiace, ma fino a quel momento aveva dato spettacolo, supremazia Alfa
Roeschmann.....che botto....Batalf ha scritto:belle immagini fabietto, peccato per la gtv![]()
ma purtroppo a volte capita .... mi ricordo qualche anno fa alla intereuropa una giulia gta all'uscita dell'Ascari ha perso il controllo ed è arrivata con la parte posteriore contro il guard rail risultato: fino all'abitacolo non vi era più nulla. Dispiace, ma fino a quel momento aveva dato spettacolo, supremazia Alfa
l'hai visto anche tu Sergio ? Fino a quel momento la sua gara mi aveva entusiasmato e gasato parecchio, non ce n'era per nessuno, peccato per il finale, ma come dicevamo in pista può succederesergio105 ha scritto:Roeschmann.....che botto....Batalf ha scritto:belle immagini fabietto, peccato per la gtv![]()