Topo, quell'additivo dicono che sia anche un ottimo detergente per i vetri (contiene alcool)...la prossima volta se ti interessa te lo immettiamo nella vaschetta così puoi testarlo.
Puoi anche decidere l'essenza profumata, basta dircelo prima di pranzo. Le essenze al momento sono: profumo di pignoletto, chianti, grappa bocchino, ed ovviamente asparagi ( ma disponibile solo in primavera).
Ok??
Auguri oggi alla supermodella e Playmate Christina Santiago : e a quel faccione Giacalüstra di Valerio Staffelli
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Opzione 1 ) Potrei lavare il IV serie e poi metterlo a nanna sotto il suo bel telo
Opzione 2 ) Tra un quarto d'ora esco dal lavoro , apro la capote , e vado a Garlasco a farmi un bell'aperitivo ammirando la fauna locale.
Aspettate che ci penso ..............................................................
Mi sa che scelgo l'opzione 2 .............................
Opzione 1 ) Potrei lavare il IV serie e poi metterlo a nanna sotto il suo bel telo
Opzione 2 ) Tra un quarto d'ora esco dal lavoro , apro la capote , e vado a Garlasco a farmi un bell'aperitivo ammirando la fauna locale.
Aspettate che ci penso ..............................................................
Mi raccomando..... braccio fuori e catenazza d'oro al collo, con camicia semi-sbottonata
Nella mia officina tutti portano felicità !!! Alcuni quando entrano... altri quando escono...
Mi raccomando..... braccio fuori e catenazza d'oro al collo, con camicia semi-sbottonata