Ad ogni modo ci sono alcuni (pochi) errori che, dal mio punto di vista, sminuiscono il bel lavoro di restauro compiuto su questa vettura.
Quali sono? Avrei il piacere di commertarli con voi.
Giuliasprintgta ha scritto:Immaginavo questa tua risposta!
Ad ogni modo ci sono alcuni (pochi) errori che, dal mio punto di vista, sminuiscono il bel lavoro di restauro compiuto su questa vettura.
Quali sono? Avrei il piacere di commertarli con voi.
Le frecce sono bianche ma tu dici che e' giusto siano così.
Cavi candele rossi ma mi sembra che per il mercato CH quello fosse il colore.
I poggiatesta sui sedili ho il dubbio che non ci fossero.
E anche il volante piace poco.
Che dici?
Ho vinto qualche cosa?
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Frecce e cavi vanno bene, così come il volante; poggiatesta c'è solo a destra essendo integrato nello schianale del sedile del copilota. Tutto a posto sotto questo punto di vista.
Diciamo che manca un dettaglio esterno decisamente evidente e avrebbero potuto facilmente curare meglio un elemento dell'interno. Poi c'è una grossa incongruenza individuabile da chi conosce bene questo modello.
Giuliasprintgta ha scritto:Frecce e cavi vanno bene, così come il volante; poggiatesta c'è solo a destra essendo integrato nello schianale del sedile del copilota. Tutto a posto sotto questo punto di vista.
Diciamo che manca un dettaglio esterno decisamente evidente e avrebbero potuto facilmente curare meglio un elemento dell'interno. Poi c'è una grossa incongruenza individuabile da chi conosce bene questo modello.
Diventa più interessante, e più facile, se confrontiamo la gialla con la verde, stesso modello di transizione, dovrebbero essere identiche come allestimento.
Giuliasprintgta ha scritto:Frecce e cavi vanno bene, così come il volante; poggiatesta c'è solo a destra essendo integrato nello schianale del sedile del copilota. Tutto a posto sotto questo punto di vista.
Diventa più interessante, e più facile, se confrontiamo la gialla con la verde, stesso modello di transizione, dovrebbero essere identiche come allestimento.
Esattamente! Aspettavo proprio un tuo commento Roberto.
Trattandosi del modello di trasizione ed essendo la verde totalmente originale e corretta, si evincono gli errori presenti nella gialla.
Esattamente! Aspettavo proprio un tuo commento Roberto.
Trattandosi del modello di trasizione ed essendo la verde totalmente originale e corretta, si evincono gli errori presenti nella gialla.
Qui non si esprime più nessuno, che bei clienti sarebbero se avessero voglia di spendere.
Dai visto che nessun tenta provo io, inizio con il dire che il gt 1750 non lo conosco bene (è meglio
mettere le mani avanti piuttosto che sbattere il naso )
Personalmente non mi piacciono i fanali posteriori della gialla, il tappeto interno e lo strumento dell'acqua.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Come detto ci tenevo a valutare il lavoro di restauro di questa 1750, anche perché c'è sempre da imparare e magari saltano fuori altri dettagli che mi sono sfuggiti o che non conosco.
Dal mio punto di vista, considerando l'investimento relativo al restauro di questa vettura, mi domando il perché non
abbiano effettivamente utilizzazo un materiale più appropriato per la moquette (visto che si trova).
Inoltre non hanno messo lo stemmino sul bauletto, forse perché hanno utilizzazo un baule senza scanso per lo stemma.
Questi i due elementi che, a mio parere, colpiscono di più sul piano estetico.
Arriviamo ora ai fanali posteriori: perché dici che non ti piacciono? Approfondisci, visto che sono uno degli elementi che dovrebbero far riflettere. Come dice giustamente Roberto abbiamo la verde muschio come termine di paragone.
Giuliasprintgta ha scritto:Bravo Giacomo! Ci stiamo avvicinando.
Come detto ci tenevo a valutare il lavoro di restauro di questa 1750, anche perché c'è sempre da imparare e magari saltano fuori altri dettagli che mi sono sfuggiti o che non conosco.
Dal mio punto di vista, considerando l'investimento relativo al restauro di questa vettura, mi domando il perché non
abbiano effettivamente utilizzazo un materiale più appropriato per la moquette (visto che si trova).
Inoltre non hanno messo lo stemmino sul bauletto, forse perché hanno utilizzazo un baule senza scanso per lo stemma.
Questi i due elementi che, a mio parere, colpiscono di più sul piano estetico.
Arriviamo ora ai fanali posteriori: perché dici che non ti piacciono? Approfondisci, visto che sono uno degli elementi che dovrebbero far riflettere. Come dice giustamente Roberto abbiamo la verde muschio come termine di paragone.
ho notato che questa gialla non ha i piccoli catarifrangenti che normalmente ci sono in tutte le serie gt 1750
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
rocav8 ha scritto:
Qui non si esprime più nessuno, che bei clienti sarebbero se avessero voglia di spendere.
Ti correggo: che bei clienti sarebbero se avessero da spendere
Io, sapendo di non sapere, ho acquistato un 1750 segnalato da giuliasprintgta, cosi ero certo di andare sul sicuro
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Ti fornisco un ulteriore indizio: se osservi la vettura esternamente e dunque guardi il frontale, il posteriore ed entrambe le fiancate, sembra tutto corretto. Poi apri il vano motore e....
Giuliasprintgta ha scritto:Ti fornisco un ulteriore indizio: se osservi la vettura esternamente e dunque guardi il frontale, il posteriore ed entrambe le fiancate, sembra tutto corretto. Poi apri il vano motore e....
..c'e' un 1300...
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
i dadi sui collettori di scarico non sono corretti o meglio, lo sono, ma su versioni più recenti.
A questo punto credo di essere il vincitore della 2600 berlina messa in palio per questo quizzone ! Giovanni stasera vengo a ritirarla
Tessera C.A.M no 1
Batalf ha scritto:i dadi sui collettori di scarico non sono corretti o meglio, lo sono, ma su versioni più recenti.
E sono avvitati tutti vs destra!!!!!!!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986