Mi auguro non per qualcosa di grave?AR115.116.932 ha scritto:Diciamo che non ho dormito...ero agitato!

Mi auguro non per qualcosa di grave?AR115.116.932 ha scritto:Diciamo che non ho dormito...ero agitato!
AR115.116.932 ha scritto:no no niente di grave!!! Ho una sorta di areterio sclerosi!!!
Il Fede mi prende in giroAR115.116.932 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera va a ritirare la sua nuova 8CAR115.116.932 ha scritto:Diciamo che non ho dormito...ero agitato!
Guarda che è da un po che te lo dico ........AR115.116.932 ha scritto:no no niente di grave!!! Ho una sorta di areterio sclerosi!!!
TOPOSSO ha scritto:E' che il frek quando non ci vede per un po' va in depressione, e' come se fosse in astinenza........!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dai Frek resisti, fra' piu' o meno 15 giorni ci vediamo tutti!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Quando il Fede non dorme, ci sono di mezzo alcol, gnocca e gnocco!! Fritto, ovviamente!!![]()
![]()
Sono stato delegato dal Boss ad effettuare i salvataggi in sua assenzamali_74 ha scritto:Oggi per me è veramente dura .......![]()
![]()
Mattinata passata a Giacalustrare in giro naturalmente duetto munito e adesso sono appena tornato da un bel giro con la vespetta .....![]()
![]()
![]()
Verso le 18:00 appuntamento con Rita e colleghe per un super aperitivo .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che ci sia anche la sua collega con i meloni maturi .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso scrivere quello che voglio tanto il Gio non ha tempo di salvare ......![]()
![]()
![]()
![]()
Dammi il tuo indirizzo IP che glielo formatto !!!!!sergio105 ha scritto:
Sono stato delegato dal Boss ad effettuare i salvataggi in sua assenzami ha affidato il sua hard disk esterno................
mali_74 ha scritto:Dammi il tuo indirizzo IP che glielo formatto !!!!!sergio105 ha scritto:
Sono stato delegato dal Boss ad effettuare i salvataggi in sua assenzami ha affidato il sua hard disk esterno................
![]()
![]()
![]()
![]()
E su questo mai avuto dubbi .......AR115.116.932 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilli amici che ci divertiremo e presto ........ sono in pista e prontissimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()