mali_74 ha scritto:Oggi per me è veramente dura .......
Mattinata passata a Giacalustrare in giro naturalmente duetto munito e adesso sono appena tornato da un bel giro con la vespetta .....
Verso le 18:00 appuntamento con Rita e colleghe per un super aperitivo .....
Speriamo che ci sia anche la sua collega con i meloni maturi .....
Posso scrivere quello che voglio tanto il Gio non ha tempo di salvare ......
Sono stato delegato dal Boss ad effettuare i salvataggi in sua assenza mi ha affidato il sua hard disk esterno................
Azz Matteo, per te non c'e' scampo!!!! Il Gio ha scagnozzi ovunque che lavorano per lui!!!!!
sergio105 ha scritto:Sono stato delegato dal Boss ad effettuare i salvataggi in sua assenza mi ha affidato il sua hard disk esterno................
E' bello poter contare sugli amici. Grande Sergio!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
2TTO ha scritto:oggi ho giacalustratro alla grande!!!bel giro con lo spider insieme a mia figlia e poi tutto il pomeriggio in piscina!!! pura vida
Beato te, io sono venuto in montagna per giacalustrare un po' invece la mi ha obbligato a pitturare tutte le tapparelle di casa!!!! e poi i single dicono che stanno male..........
TOPOSSO ha scritto:
Beato te, io sono venuto in montagna per giacalustrare un po' invece la mi ha obbligato a pitturare tutte le tapparelle di casa!!!! e poi i single dicono che stanno male..........
Siamo sicuri che è stata la e non la tua proverbiale "parsimonia" !!!!!
Ricordo a tutti che il Topolesso di origini è Genovese !!!!!
Io invece sono stato al battesimo di mia nipote in qualità di padrino...ed in pratica sono lo zio.
ECCOLA QUA'...HA TRE MESI E SI CHIAMA GIULIA...UN NOME BEN AUGURANTE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.