Eh Carlo, tu guardi il dettaglioCarlo ha scritto:Mi ha battuto sul tempo![]()
![]()
![]()
fausto ha scritto:Sicuramente e' riso raccolto nei dintorni del comprensorio di Balocco
Diciamo che si lasciava mangiare!sergio105 ha scritto:Mah...più che riso Scotti mi pare scotto...Confermi Giovanni?
Giuliasprintgta ha scritto:Subaru, con motore boxer a 6 cilindri
E presisamente è il modelo SVX,coupè della prima metà anni '90.Giuliasprintgta ha scritto:Subaru, con motore boxer a 6 cilindri
Era gia' 4x4?stefandan ha scritto:E presisamente è il modelo SVX,coupè della prima metà anni '90.Giuliasprintgta ha scritto:Subaru, con motore boxer a 6 cilindri
se non sbaglio fino a qualche anno fa, tutte le Subaru erano 4x4Carlo ha scritto:Era gia' 4x4?stefandan ha scritto:E presisamente è il modelo SVX,coupè della prima metà anni '90.Giuliasprintgta ha scritto:Subaru, con motore boxer a 6 cilindri
Complimenti, esatto! Bravospider1315 ha scritto:Arna?(scusate, è più forte di me...
)
La foto è stata appositamente fatta in b/n, come per la precedente relativa alla Sprint.spider1315 ha scritto:Grazie, ma un po' ho tirato a indovinare, infatti la gemma laterale grigia non l'avevo mai vista. Ti confesso, sono rimasto più di mezz'ora su google immagini a studiarmi i modelli di alfa anni '70 (per il fascione in plastica), e fine anni'60 (per la gemma rotonda)... ma non ce n'era neanche una con gemma grigia rotonda in quella posizione. Dopo un po' ero arrivato a capire che era una trazione anteriore dal passaruota molto vicino alla fessura della porta: 33 no, troppo recente e presenta pure una scalfatura che lì non c'è, poi ero molto incerto sull'alfasud, che in effetti hanno prodotto anche con freccia tra passarutoa e porta, ma con gemma quadrata... Restava l'arna, corrispondeva in tutto a parte il colore della gemma... A meno che tu non l'abbia scolorata apposta...