Operazione "Octomussy" (ad Imperia mi sembra più corretto...) completata

Qualche foto l'ho fatta, non tutte presentebili ma mi tremavano un pò le mani

Ora sono un uomo un pò più felice

Partiamo dall'intrusa

Foto pessima...
Eh eh....Si questa macchina mi ha sempre ricordato un gattone accovacciato in attesa di saltarti addosso! Non sò perchè. Ma sò che sarà ribattezzata "la Gattona"Spiderfrek ha scritto:Ahhh che bel gattone Seerg!
Ha anche la Targa "Addò ci Stà lu sole, Addò ci stà le femmene"....
http://www.youtube.com/watch?v=g4Mox4_7V-U
Ahahhahaha
Grazie Jack! Ma sai effettivamente guardandola e confrontandola con la rossa e la grigio met possedute in passato devo dire che questo colore, tutt'oggi, la rende elegante e sportiva allo stesso tempoBatalf ha scritto:che bella avventura Sergioe complimenti per l' acquisto, secondo me uno dei colori più belli
Fagnano non e' piu' la stessa da ieri notte!!!!!!!sergio105 ha scritto:Eccola finalmente a Fagnano!!!!! Buona la seconda.......
Basta che alla prima avviata non mi partono le guarnizioni delle testeJacoQV ha scritto:Bene Sergio sono molto contento che tu ce l'abbia finalmente fatta!
Adesso sbrigati a rimetterla a posto, sono curioso di sentire il ruggito del V6![]()
Vero! Sono le 9.15 e già non mi passa un kaiserCarlo ha scritto:Fagnano non e' piu' la stessa da ieri notte!!!!!!!sergio105 ha scritto:Eccola finalmente a Fagnano!!!!! Buona la seconda.......
Complimenti Sergio,finalmente arrivata
Sara' dura stare in ufficio sino a stasera.....
sergio105 ha scritto:Vero! Sono le 9.15 e già non mi passa un kaiserCarlo ha scritto:Fagnano non e' piu' la stessa da ieri notte!!!!!!!sergio105 ha scritto:Eccola finalmente a Fagnano!!!!! Buona la seconda.......
Complimenti Sergio,finalmente arrivata
Sara' dura stare in ufficio sino a stasera.....![]()
![]()
![]()
![]()
Che lavori devi fare al motore, Sergio?sergio105 ha scritto:Basta che alla prima avviata non mi partono le guarnizioni delle testeJacoQV ha scritto:Bene Sergio sono molto contento che tu ce l'abbia finalmente fatta!
Adesso sbrigati a rimetterla a posto, sono curioso di sentire il ruggito del V6![]()
![]()
![]()
nivola ha scritto:finalmente !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso aspettiamo foto fatte con calma, anche ad interni e meccanica !
Un supertagliandone! In primis giu' le pinze ant e post e le revisioniamo, tubi aeroquip nuovi (anche quello della frizione), olio, filtri, candele, distribuzione, revisione tendicinghia idraulico, manicotti acqua e poi vediamo cosa salta fuori.JacoQV ha scritto:Che lavori devi fare al motore, Sergio?sergio105 ha scritto:Basta che alla prima avviata non mi partono le guarnizioni delle testeJacoQV ha scritto:Bene Sergio sono molto contento che tu ce l'abbia finalmente fatta!
![]()
![]()