Spiderfrek ha scritto:Aahahahahhahahahahah Vai tranquillo ESTETICO vuoi un manner o un Loacker, per l'ultimo ti porto Jaco che è della zona e dovrebbe essere uguale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in una fase meditativa riflessiva .........STESPIT ha scritto:Allora per Matteo è andata la Kuga?
Hai visto una foto della Kuga in fianco ad una Giulietta e ti sono venuti dei dubbi? Lo spero be... ehm, volevo dire, è normale!mali_74 ha scritto:Sono in una fase meditativa riflessiva .........STESPIT ha scritto:Allora per Matteo è andata la Kuga?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qverde ha scritto:Hai visto una foto della Kuga in fianco ad una Giulietta e ti sono venuti dei dubbi? Lo spero be... ehm, volevo dire, è normale!mali_74 ha scritto:Sono in una fase meditativa riflessiva .........STESPIT ha scritto:Allora per Matteo è andata la Kuga?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dài che pian piano stai rinsavendomali_74 ha scritto: Una cosa è certa : la Giulietta è una bellissima auto.
Dubito .......qverde ha scritto:Dài che pian piano stai rinsavendomali_74 ha scritto: Una cosa è certa : la Giulietta è una bellissima auto.![]()
Hai accontentato la moglie. E questo è l'importante.mali_74 ha scritto:Amici , finalmente ho preso il mezzo di trasporto.
Eccolo : Me lo consegnano a fine gennaio.
E' un 2.0 TDCI da 163 CV con allestimento titanium (non chiedetemi cosa comprende perchè non lo sò).
Avevo bisogno di un mezzo sicuro per la Rita e a mio avviso questo lo è.
E poi a lei piace molto.....![]()
Dopo 2 duetti ed un GT mi è sembrato giusto coinvolgerla nell'acquisto.
E poi dopo questa concessione non si sa mai che arrivi qualcos'altro di mio interesse .....![]()
![]()
... decisivo, direi!giomartello ha scritto:
Hai accontentato la moglie. E questo è l'importante.
Ma tutte le Kuga sono integrali??TOPOSSO ha scritto:Grande Matteo, sei caduto anche tu nella trappola del 4X4!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti è veramente bella, vedrai che ti troverai benissimo, guida alta trazione integrale uguale più sicurezza in qualsiasi situazione e come rapporto qualità prezzo oggi è une delle più convenienti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora devi ripagare da bere!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()