Te l'avevo detto Fabietto; non riesci a prendermi..........la mia ts va molto piu' fortefabietto ha scritto:Ma quanto mizzica è rasoterra?Forse ho un po' esagerato col piede destro!?

Te l'avevo detto Fabietto; non riesci a prendermi..........la mia ts va molto piu' fortefabietto ha scritto:Ma quanto mizzica è rasoterra?Forse ho un po' esagerato col piede destro!?
Anche se mi sono immedesimato nella parte, in verità non posso essere io! Non tratterei MAI così la mia piccola!fausto ha scritto:Te l'avevo detto Fabietto; non riesci a prendermi..........la mia ts va molto piu' fortefabietto ha scritto:Ma quanto mizzica è rasoterra?Forse ho un po' esagerato col piede destro!?
bellissime foto !!!!beppegtv ha scritto:ciao, mi sono proprio divertito....
rally 4regioni amarcord
partenza Salice Terme, ps più bella Pometo tre kilometri di tornanti (19) in salita![]()
beppegtv ha scritto: in verità della regolarita non ce ne fregava più di tanto
E' una delle macchine di Carlo Ballardin (noto ai piu' per la sua " collezione" di Alfa serie 116); quando la vidi io la prima volta era Rosso Alfa, ma successivamente divenne come da foto.Notare i fari supplementari Fiat Croma restyling con lampeggio diurno.2TTO ha scritto:un po' modificata, ma pur sempre un bel mostriciattolo
Preferisco non commentare...fausto ha scritto:E' una delle macchine di Carlo Ballardin (noto ai piu' per la sua " collezione" di Alfa serie 116); quando la vidi io la prima volta era Rosso Alfa, ma successivamente divenne come da foto.Notare i fari supplementari Fiat Croma restyling con lampeggio diurno.2TTO ha scritto:un po' modificata, ma pur sempre un bel mostriciattolo
Notare i fari supplementari Fiat Croma restyling con lampeggio diurno.
spider1315 ha scritto:Notare i fari supplementari Fiat Croma restyling con lampeggio diurno.![]()
Se non sono modificate non sono sue: volante cerchi e marmitte sono le cose che cambia all'istante.
Ormai da tempo dalle 116 la sua collezione si è diretta verso le 75... ci sono in giro in vendita alcune sue macchine.
L'ideale sarebbe una prima serie con la meccanica e l'assetto di una gtv6, purtroppo i tempi non erano maturi anche perchè c'era la montreal. Anzi, il top sarebbe stata l'alfetta gtv col motore v8 bialbero della montreal, il v6 busso è un buon motore ma non è bialbero: avevo una foto con un trapianto del genere...
Idem...sarei a rischio bannazionefabietto ha scritto: Preferisco non commentare...