Marlengo non è in Trentino? E' in Alto Adige? Come si chiama la regione? T.A.Adige? E tutte le volte devo specificarlo? C'è un'ammenda in caso di errore?JacoQV ha scritto:se vai in trentino non vai a marlengo
se vai a marlengo non vai in trentino
deciditi
NO! Qui stai parlando di "vilipendio" eh?Spiderfrek ha scritto:Beh Sergio, prova a venirmi a dire a me, che sono un Golfettaro????
TOPOSSO ha scritto:Hai ragione, sono proprio dei rompini![]()
![]()
![]()
![]()
Tu goditi le ferie e lasciali parlare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è così!!!!sergio105 ha scritto:NO! Qui stai parlando di "vilipendio" eh?Spiderfrek ha scritto:Beh Sergio, prova a venirmi a dire a me, che sono un Golfettaro????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che non potrei mai offenderti dandoti del "golfettaro"Spiderfrek ha scritto:Ma è così!!!!sergio105 ha scritto:NO! Qui stai parlando di "vilipendio" eh?Spiderfrek ha scritto:Beh Sergio, prova a venirmi a dire a me, che sono un Golfettaro????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
taci tu che sei un ORIUNDO toscano... e non so neanche come tu possa continuare a vivere nel GRANDUCATO...TOPOSSO ha scritto:Hai ragione, sono proprio dei rompini Tu goditi le ferie e lasciali parlare!!!
Basta che té me disi nò cà som un txxùnJacoQV ha scritto:taci tu che sei un ORIUNDO toscano... e non so neanche come tu possa continuare a vivere nel GRANDUCATO...TOPOSSO ha scritto:Hai ragione, sono proprio dei rompini Tu goditi le ferie e lasciali parlare!!!
sergio, insomma è come se io ti dicessi che sei un milanese... o se dicessi a un lecchese che è un comasco... che tanto è la stessa roba!![]()
![]()
![]()
se vuoi però, ci possiamo vedere per un aperitivo, ovviamente, offro io!![]()
![]()
se esci a marlengo dalla me-bo vuoi o non vuoi passi di fianco al mio ufficio![]()
ma allora in ferie con te vengo anch'io, giusto per darti una mano a lanciare il "sassolino": alla peggio, se anche sbagliamo finestra, distruggendo qualche Volvo non facciamo altro che bene per il mondo ...sergio105 ha scritto: Perfetto! Dimmi a che finestra stai che ti avverto del mio arrivo lanciandoti un sassolino sul vetro....
nivola ha scritto:ma allora in ferie con te vengo anch'io, giusto per darti una mano a lanciare il "sassolino": alla peggio, se anche sbagliamo finestra, distruggendo qualche Volvo non facciamo altro che bene per il mondo ...sergio105 ha scritto: Perfetto! Dimmi a che finestra stai che ti avverto del mio arrivo lanciandoti un sassolino sul vetro....![]()
![]()
![]()
Azz la 997 bianca cabrio e' proprio quella sulla quale ci sto' facendo un pensierino!!!JacoQV ha scritto:e no topolesso, fuori dal mio ufficio di merano spesso e volentieri ci sono parcheggiate due porsche, una 997 cabrio carrera 2 bianca capote blu e una 911 del 1974, ogni tanto c'è anche una sc 3,2 finta turbo...![]()
![]()
![]()
rischi molto!![]()