Non riesco a trovare le parole del descrivere il bellissimo week appena trascorso.
Ho sempre considerato il Graubünden 2009 come uno degli incontri meglio riusciti al quale io abbia partecipato.
Beh Amici , il Graubünden 2010 è stato spaziale.
Tutto è stato perfetto.
Indovinatissima le serata di sabato sul monte generoso dove si è mangiato benissimo , ascoltato buona musica ed ammirato dei panorami mozzafiato.
Stratosferico il giro di quest'anno con la salita al passo Spluga (mamma mia che freddo

) , la discesa a Chiavenna per poi puntare su Tirano e rifare il giro dell'anno scorso con il passo Bernina , St. Moritz , il passo Maloja per poi ridiscendere verso Chiavenna dove ci aspettava una succulenta cena al Crotto Ombra.
Ottima la compagnia con i quali mi sento di dire che ormai c'è affiatamento e complicità , insomma in una parola c'è vera Amicizia.
Grazie a Giacomo e Marinella che si sono prodigati per la riuscita di questo incontro veramente fantastico.
Giacomo , il prossimo anno dovrai superarti per riuscire a fare meglio , ma sono sicuro che ci stupirai ancora.
Un saluto a tutti i partecipanti con l'augurio e la speranza di rivederci al più presto.
A breve metterò qualche fotina.
Ne abbiamo fatte 440 !!!!
Rita e Matteo.