Sul forum Jag non ci vado da tantissimo! Piuttosto, avevo voglia di parlare un po' di Duetti, e ieri mi sono iscritto ad un forum di Duetti: il Duetto Club Italia.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:Lo so che non ci crede nessuno ma oggi ho lavorato come un matto e qualcuno puo' confermarlo che era a telefono con me dall'ufficio alle 20,15!!!!
TOPOSSO ha scritto:Lo so che non ci crede nessuno ma oggi ho lavorato come un matto e qualcuno puo' confermarlo che era a telefono con me dall'ufficio alle 20,15!!!!
E chi sarà mai ??????
Uno che ha il mio duetto nero targato Genova e non vuole rendermelo!!!!
E chi sarà mai ??????
Uno che ha il mio duetto nero targato Genova e non vuole rendermelo!!!!
Ti do qualche piccolissima indicazione, trattasi di tipo strano poco affidabile e spesso schivo a qualsiasi cosa nuova, abita al nord ma penso sia di origini tunisine, sinceramente non mi fiderei molto!!!!! Scherzooooooooooooooo, e' un tipo simpaticissimo sempre molto cordiale con tutti pero' a macchena non me a molla!!!!!
Venaloni che non siete altro, invece di dire malignita' pensate all'amico mali pensate a quanta gnocca prenderebbe se andasse in giro con il mio maggiolino stirato scappottato!! Guardate che la mia idea di fare il cambio sarebbe solo ed esclusivamente per lui!!