Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

okay....stò preparando il duetto....MI MANCANO LE BRIOSCHE DEL TICINO...... 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

evi ha scritto::thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
sembra un fil intrigante e pieno di suspense...

:lol: :lol: :lol:
Aspettiamo il Trailer....
evi
andrà a finire.......dopo la spaghettata.....il mariano recupererà quel che resta .....di stoccarda...è farà un bel divanetto ...... :mrgreen: ...andrà alla ricerca del mito perduto ALFA ROMEO.....qualsiasi modello.....arna no..... la nelle campagne., desolate di pachino......alla ricerca del famoso pomidoro ....in un .....rudere assai molto antico troverà il suo tesoro montreal....mezza sfasciata.....di colore verde...troverà pure un motore di scorta....LA RESTAURERA COME DIO COMANDA entrerà di gran botto nei club più rinomati.....dovranno pagare...poi ......un giorno partirà...per quel lontano TICINO....,ATTRAVERSERà IL MARE.....DALLA CALABRIA...FINO A NAPOLI( NON FERMARTI SE NO TI PARTONO I TERGI) RISALIRà ...APPENINICAMENTE.....RONFERA IL V8 QUASI SBIELLERà....un po riderà ...... si SENTIRA L,ECO TEMPORALESCO,....A BOLOGNA......TERREMOTO SARà.....LA LAMBORGHINI....ABITA PIU IN Là.....L,AUTOSOLE PURTROPPO ., PIOVERà ALLE PORTE DI MILANO SI FERMERà ....arese DOV"è STà PIU SU......INCROCIANDO QUEL CHE RESTA....IL PENSIERO SI DESTà ......IL TICINO è PIU A DESTRA ...TIRA TIRA....Arriverà IL TICINO è GIA Qua.......POST poema trailer.... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:
evi ha scritto::thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
sembra un fil intrigante e pieno di suspense...

:lol: :lol: :lol:
Aspettiamo il Trailer....
evi
andrà a finire.......dopo la spaghettata.....il mariano recupererà quel che resta .....di stoccarda...è farà un bel divanetto ...... :mrgreen: ...andrà alla ricerca del mito perduto ALFA ROMEO.....qualsiasi modello.....arna no..... la nelle campagne., desolate di pachino......alla ricerca del famoso pomidoro ....in un .....rudere assai molto antico troverà il suo tesoro montreal....mezza sfasciata.....di colore verde...troverà pure un motore di scorta....LA RESTAURERA COME DIO COMANDA entrerà di gran botto nei club più rinomati.....dovranno pagare...poi ......un giorno partirà...per quel lontano TICINO....,ATTRAVERSERà IL MARE.....DALLA CALABRIA...FINO A NAPOLI( NON FERMARTI SE NO TI PARTONO I TERGI) RISALIRà ...APPENINICAMENTE.....RONFERA IL V8 QUASI SBIELLERà....un po riderà ...... si SENTIRA L,ECO TEMPORALESCO,....A BOLOGNA......TERREMOTO SARà.....LA LAMBORGHINI....ABITA PIU IN Là.....L,AUTOSOLE PURTROPPO ., PIOVERà ALLE PORTE DI MILANO SI FERMERà ....arese DOV"è STà PIU SU......INCROCIANDO QUEL CHE RESTA....IL PENSIERO SI DESTà ......IL TICINO è PIU A DESTRA ...TIRA TIRA....Arriverà IL TICINO è GIA Qua.......POST poema trailer.... 8-)
tralla'llero tralla'lla'!!!!!!!!! :jokerc:
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Batalf ha scritto:a fantasia non vi batte nessuno ! Salgari e Saint-Exupéry non sono nessuno a confronto 8-)
a sti due li sbatto dentro il baule della Giulia!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:okay....stò preparando il duetto....MI MANCANO LE BRIOSCHE DEL TICINO...... 8-)
e io se mi invitate porto le treccie d'aglio quattro chili di mandorle e tre cassette di arance....una per il gnaro...una per il boscaiolo...e una per il mohicano!!!!!
......dimenticavo...la mia giulia super sorride...il cavallino di stoccarda no!!!!!.....ormai e incavolato con il gnaro...nel ckeck panel all'accenzione mi stampa la faccia del gnaro...del boscaiolo e del mohicano!!!!!! :rr: :rr: :rr:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano....scherzavo...., :mrgreen: il 8-) delle volte esagera.... :comp: :comp: cmq la porsche.....è sempre la PORSCHE....poi non t"à arrabià..... :lol: non c"è stà motivo....il gnaro può essere solidale.....è amico.....poema sikulo...lontano....guardai...vicino ,tu stai.....mariano :comp: quando l,alfa ti circonda resisterle non puoi......anche ., se la porsche, tu hai l,alfa non ti abbandona mai......gnaro 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:lol: :lol: Vai tranquillo gnaro...anch'io scherzo....si, e vero, ho una crucca con il motore a sbalzo ma il mio cuore ALFISTA E'!!!!!!!
La prima volta che ci sarà occasione brinderemo tutti insieme...alla faccia del mohicano perduto..... :lol: :lol:
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

Gnaro docet !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumr: :thumr: :thumr: :thuml: :thuml:
Tessera CAM no. 75
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Picciotti...il gnaro nn si supera... :lol: :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

lo...sapevo....noi...ALFISTI ci capiamo...., poi ....è bello scherzare... :comp: cmq...ciao...alle prossime....avventure..,I LIKE SICLY 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

O gnaro...ti voglio in sicily...con la jiuliennee lo zio sulle strade della targa Florio....riecheggera lo sgummamento.. l'odore di gomma bruciata e dell'olio sputacchiato dallo scappamento...incontreremo diversi rivali...dalle lancia..alle bmw..alle Mercedes...alle Porsche...nn la mia che e di parte!!! :mrgreen: E ci sfideremo a chi fa i traversi più lunghi in uscita dai curvoni...a alla fine arrivati a Collesano tutti insieme a mangiare agnello e pecora sulla griglia...e a brindare con un buon Grecale....e alla fine paga chi arriva ultimo!!!!!
I crukki!!!! 8-) :geek:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

OKAY ....VIDEO UFFICIALE TARGA FLORIO...a volte ...ritornano,...CI vorrà tempo ., per trovare le auto che citi tu...,però magari con l"aiuto degli amici alfamania.....non sarebbe...male..ritrovarsi con varie v6 , gtv , scalini...scale ...giulie ....poi scusa tanto....il 8-) non ha mai mangiato agnelli è capre.....le HO VISTE SOLO AL PRESEPIO :lol: CMQ vedrai prima o poi ci sarà ......bisognerebbe...trovare un"AFFILIATO con la passione del cinema,....per le riprese......intanto....ciao.. 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

tranquillo gnaro...il rumore dei bialbero riecheggeranno nella valle sacra.... e gli avversari verranno da soli a farsi bastonare..... 8-) :mrgreen:
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

mariano ha scritto:tranquillo gnaro...il rumore dei bialbero riecheggeranno nella valle sacra.... e gli avversari verranno da soli a farsi bastonare..... 8-) :mrgreen:

Viuuuleeenzaaaa!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

105.48 ha scritto:Gnaro docet !!!
ho..,la vaga sensazione.....di trovarmi...a braccetto con il ranocchio..... :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

105.48 ha scritto:
mariano ha scritto:tranquillo gnaro...il rumore dei bialbero riecheggeranno nella valle sacra.... e gli avversari verranno da soli a farsi bastonare..... 8-) :mrgreen:

Viuuuleeenzaaaa!!!!!!!
attila FLAGELLO DI DIO vi ricordate :?: :lol: ma....sarà mica per caso il cugino CATTIVO DEL MOHICANO? 8-) forse attila è stato intercettato in frontiera ....guidava ....per caso un" alfetta 1,8 blu senza paraurti? :lol: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Attila e il tipo da Arna t.i con motore busso trapiantato....antenna da barakkino sul tetto...e adesivi asse di mazze sul cofano....fari rossi...e neon nel sottoscocca!!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ALLORA ho capito :?: prossimo raduno.....sarà basato sul travestimento :rr: ORGANIZIAMOCI :mrgreen: SOLO 5 ALFA il gnaro 8-) con a bordo gli amici ...a caso 105,48 evi,sikulè,2tto,bat,zio :ugeek: in 7 ci stiamo....altre 4 alfa al seguito......RETTATA ALFISTICA...,il gioco consiste suonare più campanelli possibili alle case,,.per poi :arrow: :lol: scappare...... 8-)
Rispondi